In estate m'arrivo' voce che a settembre avrebbero aggiornato il Mini e quindi ho posticipato

Grazie

Amiga Supremo ha scritto:In questo caso allora, se ti piace lo potrai prendere sotto costo.
Classic Amiga Man ha scritto:Ma prendili tutt'e due!
Il MacMini non credo proprio che lo lasceranno, se tengono ancora AppleTV che è una chicca che pochi hanno apprezzato (tra cui io me).
E'un ponte importante per gli Switcher, dal design meraviglioso, silenzioso, che il suo egregio dovere lo fa senza problemi.
Al più trova dei ricondizionati!
AmigaCori ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Ma prendili tutt'e due!
Il MacMini non credo proprio che lo lasceranno, se tengono ancora AppleTV che è una chicca che pochi hanno apprezzato (tra cui io me).
E'un ponte importante per gli Switcher, dal design meraviglioso, silenzioso, che il suo egregio dovere lo fa senza problemi.
Al più trova dei ricondizionati!
L'usato del miniMac costa piu' del nuovo, si trovano i PPC a 400Euri....roba vecchia e poco prestazionale se confrontata ai dual-core ma costano ancora...quindi ricondizionati o roba del genere non ne vale la pena.
Tutti e due?, beh, non me lo posso permettere, pero' come passione prenderei Sam per usare OS4.1, come curiosita' (voglio usare OSX) e con con razionalita' (...imparagonabile la potenza e disponibilita' di software con la Sam+OS4.1) un miniMac...
Vorra' dire che aspettero' i nuovi mini, pero' da piu' di qualche parte ho letto di rumors sull'abbandono del mini da parte di Apple....chissa' se ikir puo' illuminarmi?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti