NubeCheCorre ha scritto:Ma la schedina e' un backplate che va sul retro ? o e' una scheda pci ?
Kyle ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Ma la schedina e' un backplate che va sul retro ? o e' una scheda pci ?
Boh?
Io li attaccherò volentieri ai connettori frontali del case, vuoi mettere avere 2 usb davanti al case senza dovere andare a cercarli dietro?![]()
A meno che questa schedina non fornisca ulteriori uscite...
PS: mi sembra che già se ne parlasse a Pianeta di questa scheda
m3x ha scritto:CHi ti ha detto che l'adattatore non è più fornito e va comprato a parte ??!!??
Questo cmq non è possibile in quanto l'adattatore che va usato sualla Sam non è di quelli standard che si trova in commercio (e per cui non è utilizzabile)
m3x ha scritto:Ricossa ha scritto:xray mi dice che acube sta preparando una piccola carta con tutti gli i/o necessari. Mi basterà dunque attendere
Si, dovrebbe essere pronta a "breve" una piccola schedina di espansione che fornirà tutti i connettori IO aggiuntivi: audio, usb e vga
cpiace64 ha scritto:eccolo chi fa' ciop, ha ricevuto la SAM e non dice niente ......
Ricossa ha scritto:sul manuale di SAM c'è un disegno che rappresenta le carte compatibili e quelle no. È tutto una questione di come è fatto il supporto, con la fessura a destra o a sinistra...
MacGyverPPC ha scritto:Io ho un'Audigy PCI ma non capisco quanti Volt ha... la mia scheda è identica a questa nel link: http://www-user.tu-chemnitz.de/~uwen/audigy/
Andrà bene su SAM?
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti