Secondo me e' attivo, non vedo che le notizie restano ferme per giorni e giorni...se mancano le notizie, notizie vere, non puo' certo essere colpa di chi le pubblica le notizie.
ci sono siti più attivi fuori...
vero.
dobbiamo rendere più visibili le novità in Italia visto la possibilità che abbiamo di leggere un forum che ci indica qualcosa!
Vero, c'e' la funzione "Suggerisci News" fatta ad hoc per questo, qui' siamo tutti appassionati, nessuno retribuito e tutti abbiamo impegni di lavoro/studio/amici/morose-i, quindi cercare news e' un obbligo morale che si sono imposti i tizi che si sono offerti come newser, ma nessuno ha mai detto che gli altri utenti non possano pubblicare news..anzi.
Sono un pò critico,
fai bene :-)
ma il forum scarseggia un pò di buoni articoli in prima pagina... cioè,bisogna attirare la gente con un pò di spiegazioni in prima pagina,olre alla news che da solo le caratteristiche di un programma,ci vuole un minimo di critica dello stesso,che dice e spiega come si può utilizzare!
Io, come del resto gli altri, non abbiamo ore ed ore da impiegare per fare una cosa del genere, io quando posso traduco in italiano le news se sono suggerite in inglese, ma da qui' a fare un articolo con pro e contro ed analisi....proprio non esiste: io tutto questo tempo e voglia proprio non ce l'ho...la home page e' per suggerire news.
La sezione articoli e' per pubblicare articoli, se vuoi fallo :-) vai su internet, leggiti un articolo, documentati, fai le tue analisi, pensa ad una buona critica e pubblica :-), saro' felicissimo di leggerlo!
Allora si che poi la gente si sofferma e magari viene stimolata a dire la propria!
Non dico di perdere giornate con il Forum,ma quando capita,la ciliegina sulla buona notizia ci vuole(SEMPRE),magari in ITALIANOOO!

Non capisco...se per te e' cosi' bella questa notizie, perche' non scrivi un articolo?, non mi sembra corretto dire "dovreste VOI fare di piu'"...e tu?