Quanto mi costa un sistema Sam completo di tutto il necessario?? quanto iva compresa??
Il trasporto non lo contate visto che andrei io di persona a prenderla.
Sam che formato viene considerata? Mini Itx ??
Kyle ha scritto:Ma quante discussioni sono state aperte sul solito argomento?
E' anche una questione di spazio... con Sam puoi farti un case veramente minimale e bello, con la Flex vai un po' più sul rozzo, ma di contro ci spendi di meno.
Le prestazioni sono esattamente le stesse, anche se il prezzo e le caratteristiche definitive della Flex devono ancora essere annunciate da Acube (lo farà a novembre)
Tieni conto che io per un sistema Flex completo di OS4.1 ho calcolato una spesa di circa 700 euro iva compresa.
Puoi trovare il mio listino della spesa qui:
http://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?t=11680
NubeCheCorre ha scritto:Ti " semplifico " il discorso.. la flex sara' piu' economica della sam normale e sara' piu' espandibile... Per il resto sono identiche come prestazioni
Danyblu ha scritto:
Quindi è una questione di scherda video a quel punto?? ma accetta solo la Ati 9250 oppure altre?? no perchè la 9250 mi sembra una scheda video al quanto "obsoleta" ma potrei sbagliarmi. E poi la 9250 quella a 64 bit oppure 128bit?? da 64mb o 128 mb ??
Io se la prendo voglio il meglio del meglio del meglio![]()
NubeCheCorre ha scritto:Ti " semplifico " il discorso.. la flex sara' piu' economica della sam normale e sara' piu' espandibile... Per il resto sono identiche come prestazioni
AMIGATV ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Ti " semplifico " il discorso.. la flex sara' piu' economica della sam normale e sara' piu' espandibile... Per il resto sono identiche come prestazioni
Be!!! puoi mettere una scheda video piu' performante....
Danyblu ha scritto:AMIGATV ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Ti " semplifico " il discorso.. la flex sara' piu' economica della sam normale e sara' piu' espandibile... Per il resto sono identiche come prestazioni
Be!!! puoi mettere una scheda video piu' performante....
Si ma se per esempio mettessi una x1950 Ati col cavolo che la vede... per cui sarebbe bello capire su che schede posso stare
Amiga Supremo ha scritto:Le schede grafiche che tu consideri (PERCHE' LO SONO DAVVERO) obsolete, su SAM e AMIGA One, se sono supportate vanno alla grande.
Secondo me è controproducente fermarsi per aspettare il "meglio", inteso per un PC.
I PC sono i PC, AMIGA è AMIGA!![]()
E poi la scheda video, la puoi cambiare anche dopo, in caso ne esca una migliore e supportata dal S.O.
Amiga Supremo ha scritto:Le schede grafiche che tu consideri (PERCHE' LO SONO DAVVERO) obsolete, su SAM e AMIGA One, se sono supportate vanno alla grande.
Secondo me è controproducente fermarsi per aspettare il "meglio", inteso per un PC.
I PC sono i PC, AMIGA è AMIGA!![]()
E poi la scheda video, la puoi cambiare anche dopo, in caso ne esca una migliore e supportata dal S.O.
AmigaCori ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:E poi la scheda video, la puoi cambiare anche dopo, in caso ne esca una migliore e supportata dal S.O.
Io preferirei qualcosa di piu' testato, poi in futuro cambiare una scheda video standard non costera' molto
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti