AMIGOSO ha scritto:E se la mia richiesta avesse un peso maggiore delle altre dove sta il problema ?
Se scrivere in grassetto significa "urlare" (cosa che non mi risulta dato che quel significato sta solo nello scrivere maiuscolo) perchè allora il forum permette anche questa possibilità dato che è presente questa funzione ? ALLUCINANTE !!!
Guarda che non c'è nulla di personale, non arrabbiarti
Il forum lo permette tecnicamente ma sarebbe buona norma di netiquette, (che tra l'altro ogni nuovo utente avrebbe il dovere di leggere prima di postare) non usarlo.
La tua richiesta è importante esattamente come le altre, perciò non c'è alcun motivo per cui tu debba scrivere post tutti in grassetto o con dei font enormi, anche scrivendo normale ognuno di noi può leggere la tua richiesta e risponderti come ho fatto io
Il grassetto o i font grandi sono solitamente utilizzati per comunicazioni importanti e generali da parte degli amministratori di sistema, nel sistema internazionale delle discussioni tra utenti nei forum invece, usare quel tipo di caratteri significa né più né meno come alzare la voce o strillare (litigare o quant'altro)
La netiquette completa del portale Iksnet la puoi leggere qui:
http://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?t=2637&highlight=netiquette
Anche se mi rendo conto solo ora che non è proprio facile da trovare, Ikir per favore troviamo un posto più visibile !