Che dire, fantastico.
L'attesa stà finendo.

MacGyverPPC ha scritto:SabreMSN Io non ricordavo il nome e lo cercavo... oggi l'ho trovato sul manuale di OS4.1 ma... all'indirizzo suggerito,cioè OS4Depot,non trovo il programma!![]()
Ma che fine ha fatto?
E poi non è l'unico... ci sono update per Borriquet ma non c'è Borriquet,e altri programmi che cerco ma mancano dall'archivio!
Altra piccola precisazione:
Il puntatore in stile OWB,con la nuova installazione di OS4.1,fa dei piccoli capricci... ci sono 2 3 4 pixel che appaiono e scompaiono di continuo, alla destra della freccia!
samo79 ha scritto:
Aggiornamenti per Bourriquet ??
Dove li hai trovati ?
NubeCheCorre ha scritto:Per MAME devi fare un assign nella user startup sequence sai come si fanno gli assign a mano ?
Per tunenet devi salvare le prefs e dovrebbe tenertele..
MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Per MAME devi fare un assign nella user startup sequence sai come si fanno gli assign a mano ?
Per tunenet devi salvare le prefs e dovrebbe tenertele..
Tunenet salvo dalle prefs ma non tiene... mentre per gli assign a mano non ricordo come si fa,è da 5 o 6 anni che non tocco la user Startup.
MacGyverPPC ha scritto:samo79 ha scritto:
Dove li hai trovati ?
Se cerchi su OS4Depot vedi che esce fuori un update ma non Borriquet.
samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:SabreMSN Io non ricordavo il nome e lo cercavo... oggi l'ho trovato sul manuale di OS4.1 ma... all'indirizzo suggerito,cioè OS4Depot,non trovo il programma!![]()
Ma che fine ha fatto?
E poi non è l'unico... ci sono update per Borriquet ma non c'è Borriquet,e altri programmi che cerco ma mancano dall'archivio!
Altra piccola precisazione:
Il puntatore in stile OWB,con la nuova installazione di OS4.1,fa dei piccoli capricci... ci sono 2 3 4 pixel che appaiono e scompaiono di continuo, alla destra della freccia!
SabreMSN lo trovi qui:
http://wookiechat.amigarevolution.com/sabremsn/index.html
Sull'altro thread parlavi di AmiUpdate, non so se funziona su Sam, comunque il sito dove scaricarlo e questo:
http://www.amiupdate.net/
P.S.
Dove li hai trovati ?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti