ematech ha scritto:a me dispiace la situazione di Commodore un marchio mitico che finisce di nuovo.
con soli 5 milioni di euro lo compri, e fu pagato 22 milioni di euro 3 anni fa !
ora hanno solo 1 milione di dollari in cassa!!!!!!!!!!!!!!
http://www.pinksheets.com/otciq/ajax/sh ... f?id=15492
.........
Amiga Supremo ha scritto:Pennti Kouri é al verde?
Jair ha scritto:ematech ha scritto:a me dispiace la situazione di Commodore un marchio mitico che finisce di nuovo.
con soli 5 milioni di euro lo compri, e fu pagato 22 milioni di euro 3 anni fa !
ora hanno solo 1 milione di dollari in cassa!!!!!!!!!!!!!!
http://www.pinksheets.com/otciq/ajax/sh ... f?id=15492
.........
si hai ragione.......spero tanto che non fallisca......
AmigaCori ha scritto:Se il marchio AmigaInc finisce in qualche azienda che vuole solo far cassa col marchio...torneremo allo stesso punto di tanti anni fa.
Purtroppo, anche se il valore fosse *poco*, del tipo 1 milione di dollari, non credo che ci sia un'azienda (DiscreetFX???) capace di tirar fuori quei soldi![]()
Sarebbe bello...fare un mega bounty a livello mondiale per acquisire AmigaInc + C=![]()
![]()
![]()
...e poi si dona tutto ad Hyperion + ACube![]()
100.000 utenti per 50$ = 5.000.000 $...e se ripensata al famoso bounty da 50$ di AmigaInc...
MacGyverPPC ha scritto:AmigaCori ha scritto:Se il marchio AmigaInc finisce in qualche azienda che vuole solo far cassa col marchio...torneremo allo stesso punto di tanti anni fa.
Purtroppo, anche se il valore fosse *poco*, del tipo 1 milione di dollari, non credo che ci sia un'azienda (DiscreetFX???) capace di tirar fuori quei soldi![]()
Sarebbe bello...fare un mega bounty a livello mondiale per acquisire AmigaInc + C=![]()
![]()
![]()
...e poi si dona tutto ad Hyperion + ACube![]()
100.000 utenti per 50$ = 5.000.000 $...e se ripensata al famoso bounty da 50$ di AmigaInc...
L'idea non è malvagia... però ACube e Hyperion dovrebbero scontare i prodotti a chi gli ha regalato A.inc e C=!![]()
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Nel 1989, mio padre ha detto: è crollato il Comunismo, adesso tocca al Capitalismo. A quanto pare stanno tutti cercando di accontentarlo, vent'anni dopo.
ematech ha scritto:il marchio Commodore è ora passato a Tulip defintivamente, ma Tulip è crollata in borsa.
se uno vuole si compra il 51% di Tulip ed ha il marchio Commodore
...
Raffaele ha scritto:ematech ha scritto:il marchio Commodore è ora passato a Tulip defintivamente, ma Tulip è crollata in borsa.
se uno vuole si compra il 51% di Tulip ed ha il marchio Commodore
...
Attenzione...
Che io ne sappia la divisione computer di Commodore, va alla grande...
Quella che è in crisi è la divisione che vende i prodotti generici per l'informatica...
E comunque un milione di dollari solo è un prezzo irrisorio...
Qualcuno potrebbe comprarla per rilanciare veramente il marchio come computer alternativi... NATAMI, MINIMIG, SAM...![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 8 ospiti