clros ha scritto:samo79 ha scritto:Uh, chi è quella bella brunetta vicino a Nube ?
Era una bella bambina!
La figlia di qualche amighista ?
clros ha scritto:samo79 ha scritto:Uh, chi è quella bella brunetta vicino a Nube ?
Era una bella bambina!

samo79 ha scritto:clros ha scritto:samo79 ha scritto:Uh, chi è quella bella brunetta vicino a Nube ?
Era una bella bambina!
La figlia di qualche amighista ?

samo79 ha scritto:Una nuova generazione di amighisti/e

AmigaCori ha scritto:samo79 ha scritto:Una nuova generazione di amighisti/e
A proposito di generazioni, siamo alla 4.1 per quanto riguarda AmigaOS, non sarebbe ora di aggiornare la tua firma?, e' da un bel po' che OS4.0 e' pronto!
![]()

, OS4.1 e' uscito, costa 99Euro+IVA per Sam, e' una versione OEM per chi acquista Sam ora e dopo ricevera' la copia su CD quando sara' pronto.

Amiga Supremo ha scritto:@ Kyle
Semplice curiosità, come é parso P.A. alla tua Signora?
L'ha trovato interessante?

Classic Amiga Man ha scritto:Resoconto di CAM
Dopo una partenza mattutina, arrivo ad Empoli, questa volta senza

AMIGOSO ha scritto:Grazie per la vs accoglienza :-) Io avevo anni fa un Amiga 500, volevo inoltre sapere, i programmi che giravano su AmigaOne gireranno anche su SAM o dovranno essere riscritti ?
Non essendo informato sullo sviluppo della SAM (primi modelli) mi dite in cosa differisce con la flex ? Quanto costa la flex ? Quale scheda grafica è consigliata ?
I centri assistenza dove si trovano ?

AMIGOSO ha scritto:Grazie per la vs accoglienza :-) Io avevo anni fa un Amiga 500, volevo inoltre sapere, i programmi che giravano su AmigaOne gireranno anche su SAM o dovranno essere riscritti ?
Non essendo informato sullo sviluppo della SAM (primi modelli) mi dite in cosa differisce con la flex ? Quanto costa la flex ? Quale scheda grafica è consigliata ? I centri assistenza dove si trovano ?

AMIGOSO ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum, il mio interesse è legato ad Amiga OS4.1 per SAM, qualcuno sa dirmi se ci sono novità da PIANETA AMIGA e quando sarà pronta la versione final o quando è prevista la sua uscita ?
Qualcuno ha fatto foto o filmati al pianeta da mettere in rete ?
(che bel avatar)
l'Era della competizione serrata si riavvicina...

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti