Ora il problema, in HD TOOLS non si trova nesuna icona! Come faccio a formattare l'hard disk? Ikirr......

ikir ha scritto:Compliemeni a MDI, bravo!
Allora HD Tool Box si trova in Tools, ma tu ovviamente non hai instalato ancora il sistema, di conseguenza dovresti trovare HD Tool Box sul floppy INSTALL.
Trovato?
ikir ha scritto:Sul floppy install?![]()
Con il tasto destro metti "visualizza tutti i file" e dimmi se appare. Da quel che mi ricordo non era dentro direttamente al floppy
Joe ha scritto:ikir ha scritto:Sul floppy install?![]()
Con il tasto destro metti "visualizza tutti i file" e dimmi se appare. Da quel che mi ricordo non era dentro direttamente al floppy
Si se faccio SHOW ALL FILES, mi appaiono dei files, ma non sono eseguibili
Joe ha scritto:Ne approfitto per ringraziare pubblicamente MDI che mi ha inviato i 6 dischi ORIGINALIdell 'Escom Workbench 3.1. MDI sei un grrande!!!
Joe ha scritto:Ora il problema, in HD TOOLS non si trova nesuna icona! Come faccio a formattare l'hard disk? Ikirr......
ikir ha scritto:Si come dice RKY fai partire l'amiga con il floppy install. Io mi ricordo che bastave eseguire HD Tool Box dal floppy install. Magari è la versione AmigaOS MDI edition che è diversa
RKY ha scritto:ikir ha scritto:Si come dice RKY fai partire l'amiga con il floppy install. Io mi ricordo che bastave eseguire HD Tool Box dal floppy install. Magari è la versione AmigaOS MDI edition che è diversa
O forse il problema è un altro... non è che non vedi l'HD dal WB??
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti