MorphOS non sarà presente al pianeta amiga 2008

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

MorphOS non sarà presente al pianeta amiga 2008

Messaggioda AMIGATV » lun set 15, 2008 11:28 am

Con dispiacere segnalo questa brutta notizia che per la prima volta in tanti anni nella manifestazione non ci sarà nessuno a rappresentare il sistema MorphOS, come fa notare l'utente guruman nel seguente post mette in dubbio che ci sia intaresse del sistema da parte dell'organizzazione.

http://www.morphzone.org/modules/news/article.php?storyid=1544
AMIGATV

Staff

Messaggioda will » lun set 15, 2008 11:38 am

Peccato!
Se non ci saranno novità vengono sempre meno i motivi per venire ad Empoli.

:uffa:

W

P.S: Speriamo in una grossa novità dell'ultimo minuto :felice:
- PowerMac MDD G4 1.25 DP 2 GB RAM e QS G4 733 - MOS 3.9
- A2000/68030 GVP RetinaZ2-Vlab-, X-Surf 3cc - AOS 3.9

Contatto Diretto: http://intervisteweb.blogspot.it
Writer: EAR, EAL, AF, CG, CG&P, BitPlane
will

Eroe

Messaggioda Jair » lun set 15, 2008 12:20 pm

Sono basito!

Per quale motivo non ci sarebbe interesse a partecipare? Non si tratta sempre di Amiga? :no:

Voglio dire...si chiama "Pianeta Amiga", non " Pianeta OS4"..... :riflette:
Jair

Maestro

Messaggioda Varthall » lun set 15, 2008 1:07 pm

Anch'io sono rimasto basito... come mai?
Varthall
Varthall

Maestro

Messaggioda NubeCheCorre » lun set 15, 2008 1:33 pm

Dispiace anche a me.. voglio solo sperare che dopo quest' annuncio, Pianeta Amiga 2008 e con esso anche gli organizzatori, non vengano etichettati come os4isti e che quindi preferiscono una piattaforma piuttosto che un' altra..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda clros » lun set 15, 2008 1:52 pm

Come già detto, anche se nn sono interessato all'acquisto, mi piacerebbe vederlo...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda samo79 » lun set 15, 2008 2:18 pm

Si ma non capisco da dove si evinca che non ci sia un interesse in Italia per MorphOS, magari se Guruman vuole chiarire ...

Cmq dispiacerebbe molto anche a me, volevo vederlo davvero questo MorphOS 2.1 :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Kyle » lun set 15, 2008 6:17 pm

Peccato, anche a me dispiace :triste:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun set 15, 2008 6:25 pm

Possibile che con l'unica manifestazione,ormai abituè del mondo Amiga,il team MOS,non viene a presentare le ultime novità?
é una cosa ridicola,proprio adesso che iniziano a fare sistemi Amiga con i contro maori! :no:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda mordock » lun set 15, 2008 6:33 pm

Lo spazio per MorphOS c'è sempre stato e sarebbe molto bello ci fosse qualcuno a mostrarlo anche quest'anno vista l'uscita della versione 2.1 di MorphOS.
Non capisco però quale sia la colpa degli organizzatori in tutto questo. Lo spazio c'è ed è sempre stato dato molto volentieri a tutti e quest'anno non fa certo eccezione.
mordock

Amico

Messaggioda Raffaele » lun set 15, 2008 7:37 pm

mordock ha scritto:Lo spazio per MorphOS c'è sempre stato e sarebbe molto bello ci fosse qualcuno a mostrarlo anche quest'anno vista l'uscita della versione 2.1 di MorphOS.
Non capisco però quale sia la colpa degli organizzatori in tutto questo. Lo spazio c'è ed è sempre stato dato molto volentieri a tutti e quest'anno non fa certo eccezione.

Forse Guruman pensa che gli organizzatori di Pianeta Amiga siano solo OS4 centrici...

Ma anche se fosse vero, è il pubblico che decide cosa comprare, e non gli organizzatori.

Non vedendo MorphOS, il pubblico non avrebbe scelta che affidarsi a AmigaOS 4.0/4.1, su qualsiasi sistema esso giri.

Sono invece solidale con lui, perché non è detto che un sistema debba essere per forza rappresentato da un privato che mostra privatamente il suo sistema al pubblico.

E SI ACCOLLA TUTTE LE SPESE DI TRASPORTO, IL PERNOTTAMENTO E I RISCHI DI FURTO... :wow: :sperduto:

Noi utenti MorphOS in Italia, da quando Miky'060 si è tolto di mezzo ci sentiamo abbandonati a noi stessi...

Il professor Peruggi aveva trovato un valido sostituto in un tale Omar Laurino, che si era detto pronto a diventare rivenditore con base in Campania per l'Italia tutta, e rappresentante di MorphOS e Pegasos alle fiere, ma poi questo Laurino ha avuto problemi di lavoro e si è tirato indietro.

E intanto quelli di Genesi e di MorphOS Team continuano a schifare letteralmente il mercato italiano che tanto è stato generoso con loro, e che avrebbe potuto essere veramente una miniera d'oro se solo si fossero degnati di supportarci meglio. :annu: :triste:

Io mi sento letteralmente abbandonato da Genesi e dal MorphOS Team.

Vanno a fare le mostre nella Repubblica Ceca che è un mercato infimo (con tutto il rispetto parlando), e il mercato italiano lo snobbano. :no: :uffa:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Fogg_80 » lun set 15, 2008 8:00 pm

Penso che Guruman, in quanto amighista, utente di questo sito e grande MOSSIANO, ci debba far capire di più. Non posso pensare che Pianeta Amiga sia di ostacolo a MOS ed io sono il primo ad essere contento di poter vedere le novità di MOS 2.1 e come me penso tutti i VERI amighisti. Le guerre di religione, come tutte le guerre, portano solo morte e distruzione e conseguenti periodi bui.
Faccio appello a Guruman affinchè ci chiarisca la situazione e se del caso chieda anche il nostro aiuto. Bye bye
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » lun set 15, 2008 8:22 pm

mordock ha scritto:Lo spazio per MorphOS c'è sempre stato e sarebbe molto bello ci fosse qualcuno a mostrarlo anche quest'anno vista l'uscita della versione 2.1 di MorphOS.

Nessuno dice che la colpa sia degli organizzatori, anzi, io ho detto che non vorrei che dopo quest' annuncio, la colpa della mancanza di MOS venga attribuita a loro ... :ammicca:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Lecta » lun set 15, 2008 8:46 pm

Premetto che non voglio assolutamente fare polemica....

Ma fatemi capire....

utenti MorphOS in italia c'è solo Guruman? Non credo proprio.
Agli altri utenti non interessa mostrare il loro sistema? E quindi è colpa dell'organizzazione?

Guardate che l'organizzazione di PA è a cura di Jasa Communications, non di Acube.

Non vedo come un'azienda che da 12 - dico DODICI - anni organizza un evento come Pianeta Amiga, aperto, soprattutto negli ultimi anni, anche a piattaforme che poco hanno a che fare con Amiga (es. Linux e BeOS/Haiku) - e non dico che sia un male, anzi - possa essere accusata di NON VOLERE rappresentanti di MOS...

E guardate che non è che a Morphos viene fatto pagare tutto mentre a OS4 viene dato tutto gratis.... Io ad esempio ho sempre pagato viaggio, hotel e tutto il resto (incluso il giorno di ferie che devo sempre prendere visto che lavoro anche al sabato), e come me tutti quelli che hanno partecipato.

Mi dispiace moltissimo che Guruman non possa venire, ma possibile che nessun altro utente MOS abbia voglia/possibilità di prendere il suo posto?

Se io non dovessi venire sono sicuro che altri farebbero vedere le stesse cose che farei vedere io.... AFX, NubeCheCorre potrebbero sostituirmi senza grossi problemi (anzi, sicuramente meglio).

Detto questo non accetto proprio che si scarichino sull'organizzazione (di cui io NON FACCIO PARTE - lo dico a scanso di equivoci) colpe che assolutamente non ha.

In conclusione spero vivamente che Andrea "Guruman" ci ripensi e venga a PA (sempre che il problema sia la "voglia" o la "motivazione", se i problemi sono altri ovviamente non mi pronuncio) o in alternativa che qualche altro utente MOS venga al suo posto. Di sicuro Jasa non dirà di no, e ci mancherebbe.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda clros » lun set 15, 2008 9:06 pm

@Lecta:
Non mi pare che qualcuno se la stia prendendo con gli organizzatori...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Prossimo

Torna a News e rumors