Thomas, autore del progetto natami, ha terminato la progettazione hardware. Adesso è pronto per la fase di produzione. Gli autori sperano di avere un primo modello prima della fine dell'estate del 2008
Fonte
Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:Wow! Sono proprio curioso di vederlo in azione... e poi non dimentichiamo il Case di Loriano che dovrebbe vestire la NatAmi!![]()
Quest'anno le novità in ambito Amigoso, sono moolto movimentate! (e non finisce qui!):annu:![]()
![]()
AMIGATV ha scritto:Thomas, autore del progetto natami, ha terminato la progettazione hardware. Adesso è pronto per la fase di produzione.
AMIGATV ha scritto:Thomas, autore del progetto natami, ha terminato la progettazione hardware. Adesso è pronto per la fase di produzione. Gli autori sperano di avere un primo modello prima della fine dell'estate del 2008
Fonte
Raffaele ha scritto:Ma il prototipo finale è pronto? Cioé non già un C=One modificato, ma la piastra prototipata da zero... Mi sembra di aver capito di sì?
Amigone_da_Castagneto ha scritto:(l'annunciato N68070, ancora in fase di progettazione e che sarà realizzato dal progetto stesso visto che Motorola ha chiuso gli sviluppi della famiglia M68K). Chi vorrà, potrà implementare questo chip all'interno di proprie schede madri per ottenere un computer compatibile in hardware con gli Amiga classici ma aggiornato come potenza ai nostri giorni. Maggiori informazioni sulle FAQ del sito.
A mio parere, o sono dei pazzi scatenati, o sono dei veri geni.
Allanon ha scritto:Io invece penso che stiamo facendo un grande lavoro, sulla carta ci sono molti buoni propositi e non ho motivo di credere che stiano farfugliando parole al vento.
Tra l'altro i pochi thread tecnici che mi sono letto mi sembrano fatti da persone molto preparate, poi cosa c'entra l'emulazione?
Il discorso della potenza... cosa dire... è come paragonare un tir con una utilitaria guardando solo i cavalli e la velocità massima.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti