Provate a indovinare che programma viene sfruttato in questo video.... indovinerete subito!
http://video.libero.it/app/play?id=0337 ... 9b65c07cb0
Una volta entrati noterete che non c'è solo quello!

+SAM=
NG c'è! 

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Un bel po' di video su Libero.it... dedicati alla grafica Amiga, utilizzata in TV (private).

Raffaele ha scritto:
P.S. La sigla "Acido Prussico" se ve ne intendete di video e di vecchi demo Amiga, è un composite fatto con rendering Amiga 3D genlockato con l'output di un secondo Amiga che mostra tutti Demo di programmi "appezzottati", o con un videoregistratore con la cassetta Great Amiga Demos...

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Io diversi video di quelli,li ho in una vecchia VHS presa in edicola,con tante presentazioni e animazioni usate in TV USA(IMHO) per pubblicità e stupende animazioni con un rendering 3D stupendo per gli anni 80,come solo LightWave e VideoToaster,sapevano sfornare!
Bello sapere che conosci personaggi nel campo della grafica e del montaggio video... sopratutto se sono esperti con Amiga.
Chissà se stanno facendo un pensierino alle novità,per tornare a usare il WB OS4.X in futuro!?![]()
![]()

) non ho capito se all'interno si nota qualcosa fatto con Amiga.

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:@Raffaele
A parte il commento del film (che condivido) non ho capito se all'interno si nota qualcosa fatto con Amiga.
Se è così,provo a vederlo di nuovo!![]()

cavoli... corro a cercarlo,non me ne ero mai accorto!

+SAM=
NG c'è! 

NaaaAmiga Supremo ha scritto:[OT]
Mi sa tanto che qualcuno di Noi, guarda un po' troppa TV.![]()
![]()

+SAM=
NG c'è! 

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti