Io un Sistema COMPLETO SAM + AOS 4.X, l'ho "prenotato" ad Enrico, gia da Novembre dell'anno scorso e pochi giorni fa gli ho riconfermato la mia intenzione di acquisto INCONDIZIONATO, non appena si renderà disponibile! Siamo dunque in sei, almeno.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Io al momento rimango fedele alla Micro, solo per una questione affettiva (è stato il mio primo nuovo Amiga dopo 12 anni, e credetemi, non ho assolutamente spazio in casa per un altro sistema).
Se però non le riuscissi a trovare un blocco da 512MB di memoria passerei ad una Flex+OS4.1
Ultima modifica di Kyle il dom ago 03, 2008 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
Bene! Allora siamo arrivati a 8. La conta continua...
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Tra noi è già una bella percentuale Mi piacerebbe sentire anche tutti i visitatori per farci un'idea.
Registratevi e dite la vostra, su.... è facile e non costa nulla unirsi al forum!
(però se riusciamo, doniamo qualcosa a Piggy )
Ragazzi proviamo a fare un'annuncio con i sondaggi?
OS4.1.3+SAM= NG c'è! SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1. AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64 Advance Multitask Integrated Grafic Architecture