Grazie mille...Hai scelto la parola giusta, coraggio. Spero di portarlo avanti fino alla fine, al momento l'unico ostacolo sembrano essere i tests al quale il case deve essere sottoposto; meccanici e fuoco altrimenti non me lo fanno vendere ne in Europa ne nel resto del mondo. Una volta superati i test (devo pagare anche per i test, questo non lo avevo pronosticato) posso iniziare a venderlo, magari con un po' di fortuna potrebbe essere presente il 12 Luglio o al prossimo Pianeta Amiga, se ci sara' un Pianeta Amiga a settembre.
Per quanto riguarda il prezzo, non e' stato ancora deciso, molto dipende dal costo dei tests, questo sara' incorporato nel prezzo finale. Inoltre dovro' recuperare i soldi per il CAD, la fabbricazione dei due prototipi e tutto il tempo usato per R&D. Vorrei annunciare il prezzo ma fino a quando non ho fatto i calcoli non posso proprio dire niente. Di sicuro non costera' piu' del Minimig.
La fabbrica mi ha detto pure che il prezzo variera' in base al numero di case che ordino quindi se avessi una idea precisa di quante persone sono disponibili a comprarlo potrei ordinarne 100 invece di 50...
A presto.
Loriano