Vi scrivo cio per comunicarvi che... SONO SODDISFATTO!!!

MazinKaesar ha scritto:Beh, Ubuntu è sicuramente la migliore distro per un po' ogni tipo di l'utente. Complimenti. Ma perchè proprio per la festa della donna?
Amiga Supremo ha scritto:Sacrilegio!![]()
E allora DEBIAN?![]()
Comunque io preferisco KNOPPIX a UBUNTO.
Danyblu ha scritto:Pero' come diceva giustamente qualcuno di voi tempo fa, se si vuole passare a Linux bisogna assolutamente cancellare Win dal pc sennò si è tentati ad utilizzarlo.
Daniele
Amiga Supremo ha scritto:Danyblu ha scritto:Pero' come diceva giustamente qualcuno di voi tempo fa, se si vuole passare a Linux bisogna assolutamente cancellare Win dal pc sennò si è tentati ad utilizzarlo.
Daniele
Per me è proprio meglio non scordarselo, anche perchè Linux non è... come dire??AH sì... "desktop"; anzi...
AmigaCori ha scritto:Linux e' molto ostico per uso desktop, pero' cavolo quando ammazzi un processo imapzzito muore! Su Vista non c'e' verso...s'era impallato Firefox e nulla, nulla...c'ho perso mezz'ora ma nenanche a spegnere c'era verso di ritornare ad usare la macchina, mah...
Ho trovato a Napoli una interessante Piastra Madre Ibrida che monte tutte le versioni di cpu 775 sia Classiche, dual core che quad core. In oltre accetta si le DDR che le DDR2 e poi monta sia AGP 8X che Pcì Express, audio 7.1 incorporato e Vga on board (anche se utilizzo la mia). Pagata solo 64€ iva inclusa.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite