Blackfede ha scritto:Cavoli saranno millenni che prego perche ne facessero una versione che non fosse Java! E` gia mio!!
ncc-1700 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma dal link ho scaricato la versione Intel e dal readme dice che usa ancora Apple X11, quindi non capisco dovè la novità? Pensavo che si fossero messi alle spalle X11, invece.......
Intendo dire, NeoOffice sarà Java, ma non usa Apple X11, mentre questo sembra di si, ho sbagliato io a scaricare?
Ciao,
ncc-1700
ppc_addon ha scritto:ncc-1700 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma dal link ho scaricato la versione Intel e dal readme dice che usa ancora Apple X11, quindi non capisco dovè la novità? Pensavo che si fossero messi alle spalle X11, invece.......
Intendo dire, NeoOffice sarà Java, ma non usa Apple X11, mentre questo sembra di si, ho sbagliato io a scaricare?
Ciao,
ncc-1700
eh, non so.. forse un refuso: cioe' hanno lasciato il vecchio README.
Sei sicuro di aver scaricato la versione giusta? Perche' la release Aqua e' quella dove non si specifica X11 nel nome del file (ovviamente).
Occhio che noto solo adesso che hanno rilasciato la RC3 per int3l.
OOo_2.4.0RC3_MacOSXIntel_install_it.dmg
ncc-1700 ha scritto:Io ho scaricato questo file: OOo_2.4.0RC2_MacOSXIntel_install.dmg
tu lo hai provato per caso e quindi hai constatato che non necessita di Apple X11?
Non è per pigrizia, è che ho appena iniziato con MiniMac e vorrei non installare tutto alla rinfusa, ma andare con ordine.
ppc_addon ha scritto:ncc-1700 ha scritto:Io ho scaricato questo file: OOo_2.4.0RC2_MacOSXIntel_install.dmg
tu lo hai provato per caso e quindi hai constatato che non necessita di Apple X11?
Non è per pigrizia, è che ho appena iniziato con MiniMac e vorrei non installare tutto alla rinfusa, ma andare con ordine.
io ho PowerPC (lo screenshot postato e' il mio desktop).
Quello che hai scaricato dovrebbe andar bene se non ti serve la localizzazione in italiano. Cmq visto che e' disponibile la RC3 per int3l ti consiglio di usarla.
ikir ha scritto:Come va? Io uso iWork e mi trovo bene, ma a tanti clienti consiglio NeoOffice.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti