Leopard su macchina virtuale: è legale su una macchina Apple

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda ikir » sab feb 23, 2008 2:16 pm

afxgroup ha scritto:io per ora... IN ATTESA DI ALTRI AGGIORNAMENTI.. mi sono pentito di essere passato a Leopart che mi sembra moooooolto più instabile con i programmi rispetto a tiger che non mi ha mai dato problemi.. MAI...
vedi world of warcraft che non si installa nemmeno se lo sparo... (no il gioco.. il mac..)
bah.. sperem..

Non ho riscontrato problemi, ho molti amici WOWWARI con PPC ma nessuno ha avuto problemi. Speriamo che con il 10.5.2 abbiamo inserito i fix necessari per risolvere i tuoi casini.

Leopard è stabilissimo, ancora più di Tiger, ma non mi stupirei di instabilità su qualche PPC... fino alla 10.5.2 appunto. Se hai ancora problemi... io cercherei la causa in altri fattori tipo RAM ecc. Fammi sapere.

PS: lunedì se sopravvivo ti spedisco il pacco.
ikir

Admin

Messaggioda Lecta » dom feb 24, 2008 1:11 pm

MazinKaesar ha scritto:
afxgroup ha scritto:beh.. non è solo la m$ che fa le ca**ellate..

Tutto funziona sempre meno di quello che dovrebbe, per la legge di Murphy. E solo Chuxk Norris è immune alla legge di Murphy!

La legge di Murphy è stata scritta da Chuck Norris. Ecco perché ne è immune.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda afxgroup » dom feb 24, 2008 9:03 pm

ikir ha scritto:Non ho riscontrato problemi, ho molti amici WOWWARI con PPC ma nessuno ha avuto problemi. Speriamo che con il 10.5.2 abbiamo inserito i fix necessari per risolvere i tuoi casini.

Mi sembra strano dato che tutti sui vari forum avevano problemi con WOW e PPC. Non si riusciva nemmeno ad installare. Con la 10.5.2 è tutto molto meglio ma il sistema ancora non è a livello di Tiger. E' inutile..

Leopard è stabilissimo, ancora più di Tiger, ma non mi stupirei di instabilità su qualche PPC... fino alla 10.5.2 appunto. Se hai ancora problemi... io cercherei la causa in altri fattori tipo RAM ecc. Fammi sapere.

Infatti, io penso che sia stabilissimo su X86 dato che ormai Apple testa il 90% tutto lì... ma ti assicuro che sui G5, magari anche sul mio che non è uno degli ultimissimi modelli, non è tutta sta stabilità.. anzi.. Tiger veramente non mi ricordo di averlo mai riavviato perchè bloccato..

PS: lunedì se sopravvivo ti spedisco il pacco.

Spedici... spedisci.. :ride:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda MazinKaesar » dom feb 24, 2008 9:39 pm

afxgroup ha scritto:
ikir ha scritto:PS: lunedì se sopravvivo ti spedisco il pacco.

Spedici... spedisci.. :ride:

Oddio, spaccio di Mac-stupefacenti? :wow: ( :ahah: )
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi