Mac Mini PPC

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Mac Mini PPC

Messaggioda Amiga Supremo » lun dic 24, 2007 5:54 pm

Chiedo agli Esperti :felice:
qual è il valore reale (= prezzo a cui acquistarne uno senza prendere fregature) di un Mac Mini PPC G4 nudo e crudo (magari con Boot ROM versione 4.9.4f1)? :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda scusscus » sab gen 12, 2008 4:17 pm

Credo intorno ai 200 euri, non di più! E' un prodotto non più in produzione dal 2005... no? :riflette:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Re: Mac Mini PPC

Messaggioda riko » mar gen 15, 2008 1:28 am

Difficile a dirsi. In generale gli Apple sono venduti ad un prezzo nettamente superiore al loro valore 'effettivo'. Il punto è che normalmente chi li ha riesce ad usarli e per venderli a basso prezzo fanno miglior lavoro a tenerseli.

IMHO a 200 euro si fa fatica a trovare un mac mini. Ma se lo trovi, prendilo senza pensarci.

Cioè, ammesso che tu abbia pensato a quello che ti stai mettendo in casa. Ovvero una macchina ancora con su un G4.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Danyblu » mar gen 15, 2008 2:02 am

scusscus ha scritto:Credo intorno ai 200 euri, non di più! E' un prodotto non più in produzione dal 2005... no? :riflette:

OT

Vado un attimo ot vogliato scusarmi, prendete ad esempio l'Altair 8800 che è fuori produzione dalla fine degli anni 70 o giu di li....bè a tuttora vale di piu' che da nuova (anche 2000$)

/OT

Bè il Mac è sempre il Mac, non cambierei mai il mio Maggiolone per una Skoda :ride:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Blackfede » mar gen 15, 2008 3:06 pm

Piuttosto allora prendi il vecchio lampadone! Che fa sempre la sua porca figura! Se avessi i soldi, lo prenderei subito da mettere in casa al posto del PC che usano i miei... :sburla:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Torna a Altri sistemi operativi