Sistema Flop del 2007! Indovinate chi è :-)

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Sistema Flop del 2007! Indovinate chi è :-)

Messaggioda MacGyverPPC » ven dic 28, 2007 4:22 pm

Citazione di Neapolis su Rai3:
Window Vista,al primo posto tra i sistemi operativi scadenti!
Denominato il Flop più grande di M$oft, del 2007! (Lo sapevo :ride:)
Al 2° posto?: IPhone della famosa mela! (Peccato,pensavo meglio :riflette: )
3° posto?: Il Bluray! (E già...se stiamo a vedere per l'alta definizione,ci sono
metodi drasticamente più economici!) :annu:

P.S. Per SVista sono troooppoo contento...
la prossima volta ci penseranno 3 volte,prima di vendere un sistema bacato e penoso come quello.
Ho notato sVista di mio fratello,che senza fare niente occupa la bellezza del
50% della CPU, con picchi del 60%! :wow: Bleah :skull:
Il mio XP con le modifiche in stile Vista su un semplice processore Amd Turion64 a 1.7 Ghz rimane libero: da 0% a 14% di CPU impegnata a riposo! Una bella differenza,se calcoliamo cosa ci vuole per godersi il vero sVista! :ahah: :annu:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Kyle » ven dic 28, 2007 4:25 pm

Peccato che per il momento un flop simile da parte di MS non cambi nulla a livello di mercato.
Certo che per l'introduzione di sistemi operativi alternativi sarebbe il momento più adatto :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven dic 28, 2007 4:35 pm

Già!
Penso che se ci fosse un bel test tra tutti i sistemi esistenti,AOS4 sarebbe
tra i campioni dell'anno, se non il Capione in primis,per le sue qualità e basse richieste di potenza HW! :riflette:
Ci vorrebbero dei veri critici che mettano in risalto certe cose!
Come i critici d'arte,cucina ecc... :ahah:
Chissà che quest'anno non si risolva quanto prima,la situazione Amigosa! :riflette:
Lo so è difficile,ma non si sa mai! :alieno: :ride:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MazinKaesar » ven dic 28, 2007 5:08 pm

(s)Vista in effetti è una porcheria e iPhone non mi ispira, cmq io di telefonini non ne capisco quasi nulla quindi evito se no mi dicono che sono anti-Apple (beh, lo sono, anche se ormai mi sta passando). Non capisco però per il Blue Rai... caspita, ci sta più roba dell'HD DVD. Aspettate che la PS3 cominci a prendere piede. E sta cominciando... :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacGyverPPC » ven dic 28, 2007 5:18 pm

Penso che il bluray sia ottimo,ma nel campo video se vuoi hai ottima qualità in FullHD persino con il Divx o con HDDVD.
Il lettore bluray da solo,se lo vuoi comprare per pc,ti costa quasi quanto una PS3 se non di più. La ritengo una gran cavolata come i prezzi per il supporto vergine.... mi ci compro un film con quel prezzo :ahah:
Sembra comunque,che sia in arrivo un'alternativa tecnologica,mooolto più conveniente,basata sul "red laser"!
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » ven dic 28, 2007 5:43 pm

IL Bluray non prende perche' non e' commerciale.. vuoi mettere comprarti un dvd a 9 euro contro 34 di un blu ray ?..e per di piu' per vedere un dvd ti basta una semplice tv e apprezzi gia' il miglioramento video e qualitativo mentre con il blu ray ti obbligano ad avere per forza un televisore full hd da 1500 euro o piu'.. ci mancherebbe che dopo aver speso 1500 euro di televisione lo vedi pure male un film !.. si vedrebbe bene anche un commodore vic 20 altro che..
Visti i tempi che corrono economicamente parlando, tempo che il blu ray prenda e si diffonda nelle case passera' tanto di quel tempo che quando accadra', ci sara' gia' un altro supporto ottico dietro l' angolo che lo fara' andare in pensione prima ancora che prenda.. come d' altronde e' successo con tutti i formati proprietari della Sony.. il bluray e' nato come supporto per immagazzinare dati, non e' stato accettato dalle industrie e la sony ha ripiegato utilizzandolo sui film e i giochi ma evidentemente non gli e' andata bene visti i risultati..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » ven dic 28, 2007 5:45 pm

Tornando a sVista...ecco la fonte della notiziacitata oggi da Rai3 Neapolis, da PcWorl!
Clikka-> http://www.pcworld.com/article/id,14058 ... ticle.html
Clikka-> http://www.appuntidigitali.it/537/pc-wo ... -dellanno/

Errata corrige
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » ven dic 28, 2007 9:12 pm

MazinKaesar ha scritto:E sta cominciando... :ammicca:

Ah sì :wow: ?
Io aspetterò MGS4 per mettere quell'obbrobrio in salotto.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda clros » sab dic 29, 2007 1:55 pm

Ho sentito spesso parlare male di Vista...ma perchè iPhone è al secondo posto??
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » sab dic 29, 2007 2:05 pm

Per la gestione dei prezzi di lancio e successivi :riflette: .
Ok, ma non da secondo posto :no: .
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » sab dic 29, 2007 5:43 pm

clros ha scritto:Ho sentito spesso parlare male di Vista...

E' vero,
molti lo criticano, però poi TUTTI lo usano... :riflette: :ahah: :ahah: :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » sab dic 29, 2007 9:01 pm

Beh, sicuro?
Qua da me le aziende lo hanno provato, chi qualche settimana, chi un anno e poi disinstallato senza rimorso.

Qualche giorno fa l'ho visto girare su un bel portatitle (non so che marca fosse, Sony mi pare) e cacchio:LENTERRIMO.Inusabile a detta di chi ci lavorava.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » sab dic 29, 2007 9:26 pm

Beh, allora mi sa che questa è la volta buona che M$ chiude bottega. :scherza:
A parte gli scherzi, io al lavoro utilizzo pure Vista e lo stesso fanno pure alcuni miei colleghi che sviluppano sw (d'altronde è necessario testare il vecchio e il nuovo SW anche su questo S.O, visto che di fatto è lo standard) e tutta questa differenza con il predecessore Win XP non la vedo. :sperduto:
Anche in laboratorio qui a casa, sono passati alcuni PC VISTA (più di una quindicina tra portatili e desktop) e pure qui tutte queste grandissime pecche non le ho viste.
E' chiaro che per quanto mi riguarda forse sono stato fortunato (anche se non credo), in quanto si è sempre trattato di macchine Win VISTA CAPABLE, quindi con tutti i requisiti richiesti dal S.O.
Per mia esperienza, le uniche lamentele che si possono sollevare derivano da una leggera diversità dei menù rispetto al passato.
Questo fa si che ormai le operazioni che prima venivano eseguite in maniera scontata (merito della pratica maturata in anni e anni di routine), ora devono essere "reimparate" da capo, visto che per compiere alcune azioni, adesso bisogna agire in maniera differente.
Comunque si tratta soltanto di ristabilire il feeling perduto, cosa NON certamente difficile da fronteggiare, perchè se adesso qualcuno trova anche difficoltà ad utilizzare Win VISTA... :riflette: beh, allora mi sa che siamo messi veramente "BENE". :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » sab dic 29, 2007 9:29 pm

La potenza dell'hardware dei nuovi PC,viene segata al 60% da Vista nella maggioranza dei casi,per non parlare dei vari problemi alle aziende,grazie alla mancanza di driver dedicati a chi usa CAD e HW professionali per meccanica,architettura e via dicendo!
Tutti che comprano Vista e poi piangono sul latte versato! Ben gli stà...
cosi la prossima volta ci pensano e si fanno una cultura,prima di cambiare sistema! :ahah:
Se fossi in loro,chiederei danni a M$ e B.G. lo metterei a fare l'elemosina! :ahah: :annu:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab dic 29, 2007 9:36 pm

Dai, dai che allora è vero! :wow:
L'anno prossimo, appena zio Bill va in pensione (ecco perchè ha scelto proprio il 2008), la MicroMorbida chiude i battenti! :ahah:
Amiga Supremo

Leggenda

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi