Se il tuo sistema non ha i dischi per reinstallare il SO, basta che accendi il notebook tenendo premuto il tasto F10, per reinstallare tutto dalla partizione nascosta sul hard disk.
Se vuoi fare un backup, oppure crearti i DVD/CD col SO, cosa
che io ti consiglio di fare (il disco rigido si potrebbe infatti anche guastare e in quel caso non potresti più ripristinare l'installazione del SW, se non passando per l'assistenza...

), utilizza il programma
Acer eRecovery Management (
http://www.acer-euro.com/et/it/notebooks01.htm ), gia presente sul tuo portatile.
Adesso non sono sicuro al 100% che per ripristinare il sistema sia proprio il tasto F10 da tenere premuto all'avvio (l'ultimo portatile ACER ASPIRE che ho sistemato, l'ho preso in mano lo scorso mese di agosto e la memoria potrebbe giocarmi un brutto scherzo, anche perchè mi capita spesso di dover sistemare dei computer e le procedure sono sempre più o meno simili, quindi è facile sbagliare

), ad ogni modo all'accensione del pc, prima che compaia lo splash screen di boot,
il tasto giusto da premere viene indicato dal sistema.
Ricordati di verificare prima di TUTTO, che nel BIOS sia attiva la voce riguardante la funzione
Acer eRecovery Management .
Comunque se disponi del manuale del notebook, non puoi sbagliare.
L'operazione è semplicissima e completamente automatica.
Non bisogna nemmeno inserire il seriale di WINDOWS e attivare il SO.