Io ci crederò solo se partorisce qualcosa,ma se vedo perdere il feeling con OS4 sarà un brutto colpo... spero che SAM tenga duro,in tal caso!

MacGyverPPC ha scritto:O quacuno che crede ancora alle banfate di Bill.![]()
Io ci crederò solo se partorisce qualcosa, ma se vedo perdere il feeling con OS4 sarà un brutto colpo... spero che SAM tenga duro, in tal caso!
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:O quacuno che crede ancora alle banfate di Bill.![]()
Io ci crederò solo se partorisce qualcosa, ma se vedo perdere il feeling con OS4 sarà un brutto colpo... spero che SAM tenga duro, in tal caso!
Forse il feeling sarà l'unica affinità a rimanere, ad ogni modo il 2007 volge inesorabilmente al termine...
Intanto io una SAM hi level + AOS4 l'ho gia prenotata.![]()
Che emozione la prima email proveniente da ACube!
MacGyverPPC ha scritto:Complimenti per la SAM (fratello di mobo)
Quando arriva dimmi se il Firmware è già quello definito... grazie
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Complimenti per la SAM (fratello di mobo)
Quando arriva dimmi se il Firmware è già quello definito... grazie
Grazie!
Io ho "prenotato" un Sistema completo, ma lo prenderò soltanto quando verrà venduto con AOS4, quindi non so quando l'avrò qui con me...![]()
Spero presto!
Per allora penso che per il FW sarà gia tutto a posto.
Kyle ha scritto:Interessante, quindi Enrico ti ha già messo da parte u sistema completo (case, SAM e OS4)?![]()
Kyle ha scritto:O anche qualcos'altro?
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:O anche qualcos'altro?
Per il momento ho ordinato un altro modulo di RAM 512MB per il mio A1.
Poi se mi viene in mente dell'altro...
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Voto per OS4, ma sono interessato anche a MOS 2.0, e non mi dispiacerebbe averlo l'anno prossimo su Sam in dual boot (o meglio ternal boot visto che considero anche CruxPPC). Se poi cresce anche AROS nativo PPC, io non rifiuto di certo la prova di un OS open. Potrei provare la versione X86 già ora, ma non credo di avere una macchina adeguata (non tanto per la potenza di calcolo, quanto per la compatibilità con le specifiche richieste).
Su OS5 non mi pronuncio fino a che non vedo qualcosa di concreto, per me al momento ha la stessa consistenza delle M/B di Amiga Inc. e delle piramidi marziane.
clros ha scritto:Amiga OS5???
E cos'è???![]()
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti