Volevo regalarmi un media center per natale :)
Vorrei sapere: Apple TV è upgradabile per esempio collegandoci quando sarà un lettore bluray/hd-dvd usb? Il sistema operativo lo prevede? E' possibile visualizzare i vari formait divx/xvid/ogm/mvk?
MazinKaesar ha scritto:Volevo regalarmi un media center per natale :)
Vorrei sapere: Apple TV è upgradabile per esempio collegandoci quando sarà un lettore bluray/hd-dvd usb? Il sistema operativo lo prevede? E' possibile visualizzare i vari formait divx/xvid/ogm/mvk?
MazinKaesar ha scritto:Ok, grazie. Beh, a quersto punto devo vedere se con dell'hw riciclato mi conviene un media center basato su Linux o il Mac TV... vediamo.
MazinKaesar ha scritto:Ok, grazie. Beh, a quersto punto devo vedere se con dell'hw riciclato mi conviene un media center basato su Linux o il Mac TV... vediamo.
ikir ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Ok, grazie. Beh, a quersto punto devo vedere se con dell'hw riciclato mi conviene un media center basato su Linux o il Mac TV... vediamo.
Non ti consiglio AppleTV. Il suo vantaggio è la condivisione wireless n, è l'integrazione con Mac. Se vuoi prenderti un MacMini, quello si che è il media center perfetto e finalmente avresti un Mac :-D
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti