Bella fregatura, ma anche altri operatori dal nome importante (un nome che comincia per T e che ha in simpatia i vigili urbani) le fanno grosse....
In realtà è un po' OT perché parla di ADSL e non di UMTS, comunque:
A me hanno telefonato in casa per
informare che "dal mese X tutti i collegamenti ADSL 4MB verranno aggiornati con ADSL2+ a 20MB, con tanto di canali TV digitali gratis, ecc., con una riduzione della tariffa a partire da gennaio 2008. Il tecnico arriverà settimana prossima e installerà gratuitamente le apparecchiature, che non dovrà pagare".
Il tecnico quando è arrivato mi ha detto "ma lei ha accettato di cambiare il contratto! Poi la paga questa roba!", dopo l'ho congedato via dicendogli che dei canali TV non mi fregava niente e non mi fregava niente dei 20MB (l'installazione delle apparecchiature, oltre a essere indesiderata, era anche piuttosto difficile - si sarebbe dovuto bucare dei mobili).
Non sanno più come fare a vendere ste cose e allora giù di sotterfugi!
Fortunatamente mi è stata ripristinata la condizione che avevo in precedenza, mi spiace solo per gli inutili sbattimenti che si è dovuto fare il tecnico, che ha dovuto "inventarsi" la scusa della non fattibilità dell'installazione per rimettere le cose a posto.
Praticamente l'operatore, "informandomi", mi ha fatto in realtà accettare un contratto! Meno male che dovrebbe essere un'azienda seria!