Danyblu ha scritto:No comunque in effetti piuttosto che sparare 60 pagine messe alla rinfusa conviene avere meno istruzioni ma piu' ordinate e specifiche per cio che si deve fare.
Un mio amico che ha preso Sam mi ha inviato via mail quei fogli che dici tu e difatti hai ragione

Pero' visto il lavoro che hanno fatto non mi sento di criticare piu' di tanto anzi... sicuramente la release definitiva sarà più completa e specifica

Allora chiariamoci....
Non sono ne sparate ne alla rinfusa, il manuale affronta tutta le tematiche dalla presentazione della scheda a quella del case con foto e dettagli e le 60 pagine sono intese come 30 fronte retro ovviamente.
Quello che avete visto e solo un addendum cartaceo che viene dato con le schede OEM, chi acquista questo tipo di schede, potra scaricare il manuale via FTP dal ns. server appena completato o in alternativa se impossibilitato a farlo, richiedercene copia e noi lo forniremo più che volentieri.
In ogni caso un lavoro del genere e tradotto in più lingue riechede tempo....molto tempo.
Come sapete siamo a lavoro su almeno una decina di fronti diversi e pertanto considerando il fatto che non siamo in 100 a lavorare ai vari progetti può starci un attimo di attesa in più per poi avere un prodotto che soddisffi gli standard qualitativi ai quali ci siamo e vi abbiamo abituati.
Giusto!!??
Resta comunque il fatto che consigli e critiche purchè costruttive sono sempre bene accette, ci servono per qualificare e migliorare i nostri servizi e prodotti.
Un saluto a tutti boys.