Photogenics

Riflessioni, eventi, curiosità

Photogenics

Messaggioda MacGyverPPC » ven ott 19, 2007 11:28 pm

www.idruna.com su questo sito è in vendita Photogenics per AMIGA os,Linux,Winzozz,e Palmari.... lo sapevi? beh... io ci ho fatto miracoli di fotoritocco....con una tavoletta Wacom e una stampante Canon. Quando Potoshop per PC era ancora agli albori :annu:
Adesso lo uso ancora e spero di poterlo presto usare su OS4 :riflette: :ammicca: :figooo:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Ricossa » sab ott 20, 2007 8:53 am

> Photogenics per AMIGA
> os,Linux,Winzozz,e Palmari

Sì ! Anch'io lo uso sempre sul mio A1, ed è velocissimo ed efficace. Ho scaricato il demo per Win, e, cosa stupefacente, è praticamente identico all'ultima versione Amiga. Sto considerando la possibilità di comprarlo per il mio portatile...

L
Luca Ricossa
http://lrs.club.fr
Ricossa

Veterano

Messaggioda MacGyverPPC » sab ott 20, 2007 12:35 pm

Ricossa ha scritto:> Photogenics per AMIGA
> os,Linux,Winzozz,e Palmari

Sì ! Anch'io lo uso sempre sul mio A1, ed è velocissimo ed efficace. Ho scaricato il demo per Win, e, cosa stupefacente, è praticamente identico all'ultima versione Amiga. Sto considerando la possibilità di comprarlo per il mio portatile...

L

Bello! :felice:
Peccato però vederlo su sistemi Win e non su un bel portatile AMY:)

Se il giorno che arriva OS4 per SAM ci riesco!? Sbatto la mia SAM in un portatile con l'aiuto di Enrico Vidale :)
Da quel che ho capito,con l'uscita diretta per l'lcd si può fare una cosa del genere! :figooo:
Basterebbe un portatile decente e capiente, non so come si collegherà per
l'alimentazione ma,con i bassi consumi della SAM dovrebbe essere uno spettacolo alimentare il portatile con batterie al Lithium :felice: :wow: :figooo:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Ricossa » sab ott 20, 2007 2:06 pm

> Se il giorno che arriva OS4 per
> SAM ci riesco!?

e se mia nonna avesse le ruote...

io certamente farei l'assedio a Relec (mio fornitere ufficiale in Elvezia) per fabbricarcene uno. Credo che lo venderebbe in massa

L.
Luca Ricossa
Ricossa

Veterano

Messaggioda MacGyverPPC » sab ott 20, 2007 2:33 pm

Ricossa ha scritto:> Se il giorno che arriva OS4 per
> SAM ci riesco!?

e se mia nonna avesse le ruote...

io certamente farei l'assedio a Relec (mio fornitere ufficiale in Elvezia) per fabbricarcene uno. Credo che lo venderebbe in massa

L.

Non l'ho capita ...scusa? :mah: :riflette:

comunque se trovo un portatile vecchiotto con con un buon schermo e lo spazio sufficente ci voglio provare! La SAM è abbastanza piccola da starci in larghezza ma in altezza ci va un portatile(vecchio stile) che sia alto almeno 2 o 3 Cm alla base :ammicca:
Lo porterei volentieri a fare un giro al prossimo Pianeta Amiga :ahah: :figooo:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Ricossa » sab ott 20, 2007 3:59 pm

Non l'ho capita ...scusa

è che la frase "se un giorno esce OS4 per Sam" mi fa pensare che non c'è e che quel giorno non si vede e che qui gli A1 intorno a noi si ammalano e sovente muoiono e che ho una fifa blu di ritrovarmi senza la mia piccola amiga e che accidentaccio a ste storie legali. Se mia nonna avesse le ruote.. sarebbe un tram ? No : avrebbe una SAM con OS4 !

L
Luca Ricossa
Ricossa

Veterano

Messaggioda MacGyverPPC » dom ott 21, 2007 3:02 am

Ricossa ha scritto:
Non l'ho capita ...scusa

è che la frase "se un giorno esce OS4 per Sam" mi fa pensare che non c'è e che quel giorno non si vede e che qui gli A1 intorno a noi si ammalano e sovente muoiono e che ho una fifa blu di ritrovarmi senza la mia piccola amiga e che accidentaccio a ste storie legali. Se mia nonna avesse le ruote.. sarebbe un tram ? No : avrebbe una SAM con OS4 !

L

OS4 non c'è ancora....ma nessuno ha detto che non ci sarà :felice: :ammicca:

e se mai non arrivasse, ci sono sempre AROS,Morphos,Amikit UAE...
Tre delle mie alternative preferite...tra qui Morphos che se tutto va bene potrebbe sbarcare su una nuova Efika nel 2008. Almeno così mi sembra di capire dal sito ufficiale. :ammicca: :felice:

Aros poi continua a migliorare... e promette bene anche lui :felice:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Torna a Amiga in generale