afxgroup ha scritto:nono.. lascia perdere cose strane.. scaricati i geek gadgets (da qualche parte..)
Si..si...e' la cosa migliore da fare perche' leggendo i vari README mi si e' creata solo piu' confusione

, alcuni gcc vanno bene solo con alcune ixemul library, se sono troppo vechie non vanno bene, se troppo nuove manco...

...ogni volta che digito gcc s'impèalla tutto, vabbe' che fa il riavvio in 17 secondi (

) pero' mi sembra di stare in meditazione con tutte ste Guru Meditation
...poi se me lo dice uno che da anni sta incrociando geneticamente Amiga+Mac+Sam....
Su aminet ho trovato ste geek gadgets, l'unico problema e' che non so come "ficcarle" nell'Amiga, la connessione a internet non riesco a farla andare perche' non riesco ad installare miami (AmiTCP mi sembra d'aver capito che e' a pagamento), sta maledetta scheda SCSI NON vuole il CD (perche' i geni della Great Valley hanno usato lo stesso ID per HD e CD-ROM mi sembra d'aver capito e quindi o uno o l'altro!) e l'unico modo e' di scaricare file col pc, passarli su floppy e leggerli con Amiga col risultato che files > di 720Kb mi sono negati
...non uso Windows sul PC, quindi AmigaExplorer (ho il CD di AmigaForever) non lo posso usare per passarmi i dati col cavo null-modem...
Senza aprire un'altro thread:
Con il 3.1 come faccio ad andare su internet?cosi' mi scarico tutto direttamente da aminet con l'Amiga?
Devo installare miami per configurare la connessione? (io ho solo 56k)
Basta solo miami per collegarmi?
Grazie a tutti quanti delle vostre risposte
@pvanni
Grazie delle info sulla tua configurazione