Perchè Acube non è presente con un suo stand a SMAU ?
Sarebbe stata una grossa occasione per farsi pubblicità, per l'azienda stessa e per far conoscere SAM al grande pubblico.
MacGyverPPC ha scritto:Stesso discorso vale per i grandi giornali italiani. (Se grandi si possono chiamare?! visto che prendono svariati milioni di Euro dallo stato)
Ma la gente di oggi è troppo offuscata nella testa x accorgersene,l'unico che cerca di far capire ste cose è Grillo.
Siamo italiani... questo è il problema!
superfolletto ha scritto:Scusa ma cosa vuol dire "siamo italiani purtroppo" ?
MacGyverPPC ha scritto:
Siamo italiani... questo è il problema!
sgm0369 ha scritto:[OT]
Ragazzi,
scusate se intervengo, e non me ne vogliate. Però questa storia che "siamo italiani purtroppo" a me mi pare una cagata pazzesca (per dirla con Fantozzi). Vivo in Spagna da 10 anni, e viaggio con frequenza negli USA... beh, che volete che vi dica... tutto il mondo è paese.
I mangiasoldi stanno dappertutto, e i lagnoni pure. Perché guarda, che anche ACube e Phoenix sono fatte da italiani... e non mi pare che siano dei mangiapane a ufo, né si debbano vergognare.
Per quanto riguarda lo SMAU, le grandi fiere funzionano cosí. Domanda e offerta. L'offerta è limitata, mentre la domanda spesso non lo è.
Piove governo ladro...![]()
[/OT]
sgm0369 ha scritto:[OT]scusate se intervengo, e non me ne vogliate. Però questa storia che "siamo italiani purtroppo" a me mi pare una cagata pazzesca (per dirla con Fantozzi). Vivo in Spagna da 10 anni, e viaggio con frequenza negli USA... beh, che volete che vi dica... tutto il mondo è paese.
I mangiasoldi stanno dappertutto, e i lagnoni pure.
...
Piove governo ladro...![]()
[/OT]
Zorro ha scritto:Il discorso sarebbe troppo lungo (e tedioso...) e qui siamo paurosamente OT quindi soprassiedo ma per quanto riguarda "giornalisti" italiani e Italia come paesello delle banane (senza distinzioni di destra, sinistra e altre pseudo-classificazioni varie...), non posso che essere piuttosto in linea con quel "siamo italiani purtroppo"...
OT chiuso.
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti