SMAU 2007

Riflessioni, eventi, curiosità

SMAU 2007

Messaggioda superfolletto » gio ott 18, 2007 12:12 am

Perchè Acube non è presente con un suo stand a SMAU ?
Sarebbe stata una grossa occasione per farsi pubblicità, per l'azienda stessa e per far conoscere SAM al grande pubblico.
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda Danyblu » gio ott 18, 2007 12:30 am

E' vero ho guardato anchio nel motore di ricerca del sito e non li ho trovati.
Sarebbe stata finalmente la prima volta che avrei visto una Sam dal vivo... 55 minuti da casa :ride:
Mannaggia ACubica... :ahah:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio ott 18, 2007 12:37 am

Dello smau io non ricordo nulla di nulla in ambito amigoso dagli ultimi anni'90. In campo linux ricordo qualcosa ma oggi non so.
Comunque penso che lo SMAU e altre grandi fiere tecnologiche puntano a far pubblicità solo ai grandi marchi e gli stand se li fanno pagare oro.(Ne so qualcosa in merito,e posso assicurare che sotto sotto sono dei Magnaccia mica da ridere)
Stesso discorso vale per i grandi giornali italiani. (Se grandi si possono chiamare?! visto che prendono svariati milioni di Euro dallo stato)
Ma la gente di oggi è troppo offuscata nella testa x accorgersene,l'unico che cerca di far capire ste cose è Grillo.

Siamo italiani... questo è il problema!

:ammicca:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Zorro » gio ott 18, 2007 12:17 pm

MacGyverPPC ha scritto:Stesso discorso vale per i grandi giornali italiani. (Se grandi si possono chiamare?! visto che prendono svariati milioni di Euro dallo stato)
Ma la gente di oggi è troppo offuscata nella testa x accorgersene,l'unico che cerca di far capire ste cose è Grillo.

Quoto purtroppo...

:triste:
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio ott 18, 2007 12:27 pm

Grazie Zorro :carucciiii: :eheh2: :annu:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda superfolletto » gio ott 18, 2007 2:19 pm

Scusa ma cosa vuol dire "siamo italiani purtroppo" ?
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda MacGyverPPC » gio ott 18, 2007 2:28 pm

superfolletto ha scritto:Scusa ma cosa vuol dire "siamo italiani purtroppo" ?

Zorro ha capito il senso della frase :mah:
Se rileggi il discorso o forse non l'hai ancora letto... forse!
Capisci a che cosa mi riferisco....
Governo in primis :figooo:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda superfolletto » gio ott 18, 2007 3:17 pm

Preferirei capirlo anch'io dato che faccio parte di questa discussione... ma il governo cosa c'entra con Acube ?
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda MacGyverPPC » gio ott 18, 2007 3:29 pm

Mi riferivo ai magna soldi... come fin da sopra citavo con SMAU.
In poche parole se Acube non è presente allo SMAU potrebbe essere probabile il fatto che lo stesso abbia chiesto fior di quatrini x dare spazio ad Acube....
Che cosa c'entra il governo? Presto detto.... il governo dice che la mafia non esiste più, infatti i guadagni più sporchi li fanno i ministri a partire dai loro stipendi e pensioni d'oro :ahah: fanno fare la fame persino ai veri mafiosi :annu:
Il governo era la metafora... ma se vuoi la chiamo Mafia :riflette: :ahah:
E noi Italiani siamo quelli che ci rimettono sempre,perchè il governo per noi poveri mortali, è una città proibita... off limit! eppure siamo noi a rimpinzarli :no:
Ultima modifica di MacGyverPPC il gio ott 18, 2007 3:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » gio ott 18, 2007 3:31 pm

MacGyverPPC ha scritto:

:ammicca:

... :triste: ...non mi ci far pensare....
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » gio ott 18, 2007 3:35 pm

@Super folletto

Vedi anche AmigaCori è Coerente :ahah:

L'unico padiglione nel 97(e mi sono fatto la maratona per trovarne uno con amiga) che poteva citare Amiga era TGM,ma di novità già all'epoca... nisba.

Scala veniva mostrato sui PC e di AMY nemmeno l'ombra :no:
Ho sentito dire che c'era un'amiga in giro ma io non ho visto nemmeno l'ombra! Quella era la prima e unica volta che misi piede allo SMAU!
Troppo deluso dal sistema non ci metto più piede, e poi senza spendere soldi in viaggio e biglietto dopo 3 o 4 mesi,le novità le vedo lo stesso sugli scaffali dei negozi :ammicca:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda sgm0369 » gio ott 18, 2007 4:01 pm

[OT]
Ragazzi,

scusate se intervengo, e non me ne vogliate. Però questa storia che "siamo italiani purtroppo" a me mi pare una cagata pazzesca (per dirla con Fantozzi). Vivo in Spagna da 10 anni, e viaggio con frequenza negli USA... beh, che volete che vi dica... tutto il mondo è paese.
I mangiasoldi stanno dappertutto, e i lagnoni pure. Perché guarda, che anche ACube e Phoenix sono fatte da italiani... e non mi pare che siano dei mangiapane a ufo, né si debbano vergognare.
Per quanto riguarda lo SMAU, le grandi fiere funzionano cosí. Domanda e offerta. L'offerta è limitata, mentre la domanda spesso non lo è.

Piove governo ladro... :scherza:
[/OT]
Ciao,
Stefano.
sgm0369

Esperto

Messaggioda MacGyverPPC » gio ott 18, 2007 4:12 pm

sgm0369 ha scritto:[OT]
Ragazzi,

scusate se intervengo, e non me ne vogliate. Però questa storia che "siamo italiani purtroppo" a me mi pare una cagata pazzesca (per dirla con Fantozzi). Vivo in Spagna da 10 anni, e viaggio con frequenza negli USA... beh, che volete che vi dica... tutto il mondo è paese.
I mangiasoldi stanno dappertutto, e i lagnoni pure. Perché guarda, che anche ACube e Phoenix sono fatte da italiani... e non mi pare che siano dei mangiapane a ufo, né si debbano vergognare.
Per quanto riguarda lo SMAU, le grandi fiere funzionano cosí. Domanda e offerta. L'offerta è limitata, mentre la domanda spesso non lo è.

[/OT]

Vorrei fare un distinguo! :ammicca:
Di certo non mi riferivo ad'Acube ma a certi metodi che non fanno bene di certo ad aziende come Acube...
E poi ci lamentiamo che le aziende non crescono!!! E grazie a chi a cosa?
Come vedi si ritorna sull'argomento che abbiamo un sistema stupido in molti sensi!
Se nessuno ti viene incontro come fai a dare uno slancio a un prodotto?
Una volta era più facile... non ti mangiavano di traverso come oggi!

Ripeto io allo SMAU ci ho anche lavorato e non sono per niente Stinchi di santo!
Non sto qui a menzionarvi le facce toste che girano li dentro... a buon intenditore poke parole :skull:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Zorro » gio ott 18, 2007 5:28 pm

sgm0369 ha scritto:[OT]scusate se intervengo, e non me ne vogliate. Però questa storia che "siamo italiani purtroppo" a me mi pare una cagata pazzesca (per dirla con Fantozzi). Vivo in Spagna da 10 anni, e viaggio con frequenza negli USA... beh, che volete che vi dica... tutto il mondo è paese.
I mangiasoldi stanno dappertutto, e i lagnoni pure.
...
[/OT]

Il discorso sarebbe troppo lungo (e tedioso...) e qui siamo paurosamente OT quindi soprassiedo ma per quanto riguarda "giornalisti" italiani e Italia come paesello delle banane (senza distinzioni di destra, sinistra e altre pseudo-classificazioni varie...), non posso che essere piuttosto in linea con quel "siamo italiani purtroppo"...

OT chiuso.
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda AmigaCori » gio ott 18, 2007 6:32 pm

Zorro ha scritto:Il discorso sarebbe troppo lungo (e tedioso...) e qui siamo paurosamente OT quindi soprassiedo ma per quanto riguarda "giornalisti" italiani e Italia come paesello delle banane (senza distinzioni di destra, sinistra e altre pseudo-classificazioni varie...), non posso che essere piuttosto in linea con quel "siamo italiani purtroppo"...

OT chiuso.

Infatti io intendevo questo modo di fare da "paese delle banane", che tutto il mondo e pase lo credo anche io..ma escludendo l'Italia da tutto il mondo :sperduto:

Chiudo anche io l'OT, volevo solo "inquadrare" meglio la mia sfiducia verso l'Italia come paese che ha una certa allergia alla meritocrazia ed e' ammalato di partitocrazia dove l'obiettivita' non sappiamo manco dove sta di casa.

La sensazione di vivere in Italia, dal mio punto di vista e': vivere in un immenso mare di gelatina, dove si fa fatica a muoversi in qualsiasi direzione e si deve sempre aspettare che dall'alto arrivi la mano che ti salvi...

Vabbe', io la chiudo qui' con gli OT, senno' i moderatori s'incazzano :scherza:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Prossimo

Torna a Amiga in generale