Amiga-One ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Qui parlano di OS5 sembra di dimenticare OS4..... Ma non si sa niente di niente per la mia/nostra fantastica SAM? nemmeno una voce di corridoio per qualche rilascio? Dopo la visita a pianeta amiga soffro già di grave astinenza
desktop OS4![]()
ho messo pure lo sfondo os4 nel 1200 nell'amikit e nel xp per soffrire menoChe se fà pè campà
Stiamo lavorando alacremente per darti/darvi un pool di OS per SAM ottimamente sviluppati.
Come hai potuto vedere a P.A.07 CRUX PPC di fatto e già ultimato stiamo lavorando ad ottimizzazioni e Debug onde evitare di fare cavolate del tipo di quelle fatte a suo tempo con A1 e Debian col rilascio di un S.O. instabile ed incompleto...... non é decisamente nel nostro stile.per cui direi che a breve potrai divertirti con la tua SAM.
Per gli altri sistemi avrete presto notizie e spero di potertene dare in particolare per uno.
Ciao ragazzi
Giusto per restare in tema OT
Quante schede SAM sono state vendute all'ultimo P.A.07?
Giusto per sapere, non per criticare, la definirei curiosità femminea.

Potete anche rispondere "Fatti i fatti tuoi" non mi offendo mica, è una semplice curiosità.
Un'altra domanda: in futuro avete intenzione di rilasciare SAM con connettore LVDS? Sarebbe una cosa molto interessante.

Ciao