Sempre più volte viene fatto il punto della situazione su Amiga, a volte negativamente. Per me è ora che Ainc si faccia da parte.
http://osnews.com/story.php/18703/Three ... Dead-Horse
Amiga Supremo ha scritto:Di propria spontanea volontà credo che non ci pensino nemmeno un po'.
Raistlin77it ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Di propria spontanea volontà credo che non ci pensino nemmeno un po'.
Ci mancherebbe, se avessi tirato fuori tu i soldi che ha tirato fuori AInc, ti faresti da parte ?
Penso proprio di no
Quello che ogni volta mi fa specie (scusate se mi ripeto) è che Amiga non è della comunità, ma è un marchio pagato profumatamente da un proprietario, che può (nolente o volente) farne ciò che vuole.
Raistlin77it ha scritto:Ci mancherebbe, se avessi tirato fuori tu i soldi che ha tirato fuori AInc, ti faresti da parte ?
Penso proprio di no
Quello che ogni volta mi fa specie (scusate se mi ripeto) è che Amiga non è della comunità, ma è un marchio pagato profumatamente da un proprietario, che può (nolente o volente) farne ciò che vuole.
Raistlin77it ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Di propria spontanea volontà credo che non ci pensino nemmeno un po'.
Ci mancherebbe, se avessi tirato fuori tu i soldi che ha tirato fuori AInc, ti faresti da parte ?
Penso proprio di no
Amiga Blitter ha scritto:Si, ma tirati fuori per cosa? Cosa hai visto tu provenire da ainc in questi anni? Dove stanno in realtà finendo tutti i soldi investiti dal sig. come si chiama lui? Perchè ainc (stando alle dichiarazioni di chi vorrebbe comprarla) chiede in soldoni addirittura più del valore nominale, quando negli uffici ci sono solo scatole di cartoni etc? Questo è quello che leggo sui vari forum. C'è qualcuno che paga perchè ainc faccia scomparire amiga definitivamente? A che cosa stiamo giocando? Non ti senti preso in giro? Non hai ricevuto un danno anche tu, in termini di tempo perso, economico (a volte) e di altro genere?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti