Ciao,
vorrei capire la differenza tra Warp3d, OpenGL e MiniGL.
Inoltre, attualmente su amiga (OS4) cos'è disponibile?
Esistono ottimizzazioni per le varie Radeon?
Tutorial o sorgenti di Warp3d?
clros ha scritto:Ciao,
vorrei capire la differenza tra Warp3d, OpenGL e MiniGL.
Inoltre, attualmente su amiga (OS4) cos'è disponibile?
Esistono ottimizzazioni per le varie Radeon?
Tutorial o sorgenti di Warp3d?
elwood ha scritto:non "verrà", è già abbandonato.
moly ha scritto:Le MiniGL sono incluse nell'SDK o sbaglio? e visto che sono una "versione ridotta" delle OpenGL credo che ti potrebbero andare bene per il momento :) .
clros ha scritto:Ritorno sull'argomento...c'è qualcosa su AmigaOS che assomigli a GLUT (o un porting di GLUT stesso)?
Mi pare di capire che sono delle "macro" per facilitare la programmazione di OpenGL.
Altra domanda: Con OpenGL & co. posso assegnare dei "materiali" agli oggetti e fare una sorta di rendering in tempo (quasi) reale? La resa com'è?
@Andrea(Guruman):
Ma MiniGL è un sottoinsieme di OpenGL definito appositamente per AmigaOS o esiste anche per altre piattaforme? La domanda di fondo è questa: dove posso trovare una lista delle caratteristiche mancanti di OpenGL in MiniGL?
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