Allo stato attuale, oltre a giocare ripetutamente...

lavoro in radio con un A1200 con PPC 603 e 64MB di RAM come campionatore di effetti, utilizzando il buon vecchio AudioDJ, con campionatore audio parallelo a 8 bit e AudioMasterIV.
Siccome produco anche set mixati radiofonici per Xenius Productions (www.xeniusmedia.net) che poi do in esclusiva di zona a una ventina di emittenti locali sparse per l'Italia, ho uno studio personale con 2 A1200 e 1 A500 montati oltre al canonico

Con l'A500 kick 1.3 oltre a giocherellare con i vecchi miti... faccio tiolazione video con Scala senza genlock, attraverso un metodo che ho messo a punto (almeno credo di essere stato il primo

Un A1200 kick 3.1 con PPC603 lo uso come campionatore quando faccio dei set mixati, quindi per l'editing, nonchè per crearci qualcosa con il MED.
L'altro A1200, nudo e crudo lo uso per smenettare nel tempo libero, che ahimè e sempre meno

Ecco la mia AmiGrafia

Contento di essere nato Amighista con il primo computer acquistato 15 anni fa e fiero di continuare ad esserlo, come questa BELLA comunità.
Sperando di avere un pò di tempo libero in più, spero di far nascere, con qualche altro Amighista della mia zona, un bel club in maniera tale da organizzare qualche evento carino anche nelle mie parti.