Amiga Supremo ha scritto:La fame è TANTISSIMA!![]()
Però ho anche ricevuto una email inaspettata e forse...
MacGyverPPC ha scritto:mi chiamo Alessandro quello del piemonte, avevo maglietta bianca e jeans.
ho conosciuto ikir che mi ha aiutato a farmi entrare su iksnet![]()
poi ho conosciuto demned se non erro nick![]()
damned ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:mi chiamo Alessandro
poi ho conosciuto demned se non erro nick![]()
damned, grazie
Classic Amiga Man ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:La fame è TANTISSIMA!![]()
Gli MP esistono eh.
MacGyverPPC ha scritto:AMIGATV ha scritto:Infine quanto hai pagato?
Una spesa di 460 Euro + iva.... Beh dopo anni di attesa x me ne valeva la pena... e sono contento x l'impegno che ci mettono. come punto di partenza
x un nuovo sistema amiga non è niente male. Ho già sbavato vedendo cosa riesce a fare il pegasos e l'efika.... penso che amigaos sia qualcosa di miracoloso con quello che ha passatol'impegno dei programmatori è
da elogiareSpero e auguro vivamente che la cultura e i media tornino a dar grande voce alle novità di questo gioiello!
Zender ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:La fame è TANTISSIMA!![]()
Gli MP esistono eh.
Se parli di "quella" mail e' veramente un bel gioiello tunato a dovere... lo conosco bene
Zender ha scritto:Se parli di "quella" mail e' veramente un bel gioiello tunato a dovere... lo conosco bene
Amiga Supremo ha scritto:Zender ha scritto:Se parli di "quella" mail e' veramente un bel gioiello tunato a dovere... lo conosco bene
Suppongo che stiamo parlando tutti e due dello stesso GIOIELLO!![]()
Io intanto incrocio le dita.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti