come da oggetto.... chi è che ha voglia e tempo di organizzare un LAN Party a PA?
Fatevi avanti, Pianeta Amiga ha bisogno di voi!!!
NubeCheCorre ha scritto:Io non riesco perche' devo fare vedere gia' diverse cose, pero' intanto si potrebbe proporre un gioco ? che dici ? di cosa vorresti farlo ?
afxgroup ha scritto:boh.. vedete voi.. io quest'anno a PA cazzeggio per 2 giorni..
afxgroup ha scritto:non ho voglia... mi metterò nel mio piccolo angolino.. e vi guarderò mentre fate vedere meraviglie tecnologiche..![]()
MazinKaesar ha scritto:afxgroup ha scritto:non ho voglia... mi metterò nel mio piccolo angolino.. e vi guarderò mentre fate vedere meraviglie tecnologiche..![]()
Sfiduciato? Deluso? O solo scazzato?
Lecta ha scritto:MazinKaesar ha scritto:afxgroup ha scritto:non ho voglia... mi metterò nel mio piccolo angolino.. e vi guarderò mentre fate vedere meraviglie tecnologiche..![]()
No, cazzone.
![]()
![]()
Amiga-One ha scritto:Lecta ha scritto:MazinKaesar ha scritto:afxgroup ha scritto:non ho voglia... mi metterò nel mio piccolo angolino.. e vi guarderò mentre fate vedere meraviglie tecnologiche..![]()
No, cazzone.
![]()
![]()
Al Cubo ehehehehe
e ti dico di più le fiorentine diventano due e te le mangio insieme a stefano d'avanti puccia nel sughetto compreso ....OK???
RAUS a lavoro......RRRRRRRRGH!!
![]()
![]()
![]()
afxgroup ha scritto:uffa.. ragà... ieri mi si è rotto anche l'alimentatore del powermac.. e devo sostituirlo con l'altro.. peccato che per smontare qualcosa da un mac ci vuole una laurea in ingegneria nucleare.. nono.. io cazzeggio e basta..
afxgroup ha scritto:uffa.. ragà... ieri mi si è rotto anche l'alimentatore del powermac.. e devo sostituirlo con l'altro.. peccato che per smontare qualcosa da un mac ci vuole una laurea in ingegneria nucleare.. nono.. io cazzeggio e basta..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti