Viaggio al Pianeta

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Zender » ven ago 31, 2007 5:04 pm

NubeCheCorre ha scritto:Fate come me.. meglio essere liberi ma avere tante amiche... a buon intenditor.. :ammicca:

Care amiche :eheh2: :eheh2:
Zender

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » ven ago 31, 2007 6:05 pm

Perche' legarsi ad una quando puoi fare l' uccel di bosco... infondo anche morph os come logo usa la farfalla... :ahah:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda damned » ven ago 31, 2007 11:12 pm

ghillo io sabato ci sono sicuro..ci si sente in prossimità
damned

Maestro

Messaggioda damned » ven ago 31, 2007 11:31 pm

a proposito..a tutti i rivenditori...se qualcuno porta il libro sulla commodore qualche copia si vende..una a me di sicuro almeno
damned

Maestro

Messaggioda heyvid » sab set 01, 2007 12:47 am

damned ha scritto:a proposito..a tutti i rivenditori...se qualcuno porta il libro sulla commodore qualche copia si vende..una a me di sicuro almeno

ok te ne metto una copia da parte :ammicca:

Bye
Vidale Enrico
heyvid

Maestro

Messaggioda Danyblu » sab set 01, 2007 1:21 am

damned ha scritto:a proposito..a tutti i rivenditori...se qualcuno porta il libro sulla commodore qualche copia si vende..una a me di sicuro almeno

:wow: :wow: :wow: ESISTE UN LIBRO SULLA VITA DELLA COMMODORE?!??? :wow: :wow: :wow:
Allora fai che tenerne uno anche a mè, tanto mi presentero' come Danyblu :ahah: .....magari me le timbro sulla T-shirt in piccolo a mo di biglietto da visitaaa..
Maronna quante cose che non so....cè sempre da imparare :riflette:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda mauriziofa » sab set 01, 2007 9:17 am

Buon 1 settembre a tutti,

ma per Libro Commodore intendete il video Deathbed Vigil con gli ultimi giorni della Commodore? Quello con Dave Hanye?
mauriziofa

Niubbo

Messaggioda Amiga Supremo » sab set 01, 2007 9:37 am

heyvid ha scritto:ok te ne metto una copia da parte :ammicca:
Bye

Ehmm... Enrico,
probabilmente questo non è il luogo più adatto, però ti ricordi che quel libro te lo ordinai gia l'anno scorso e che quando mi inviasti il resto del materiale a Natale era esaurito?
Bene, se ora lo hai posso anche comprartelo subito, così quando me lo spedisci ci aggiungi pure i numeri di Bitplane 17 e 18 che devo ancora ricevere; così facciamo un'unica spedizione. :ammicca:
Basta che mi dici l'ammontare (la mia email è sempre valida) e io provvedo appena posso al pagamento (chiaramente dandotene conferma a cosa fatta). :annu: :felice:
Poi quando hai tutto pronto, spedisci. :eheh:
Che ne dici? Si può fare?
Ultima modifica di Amiga Supremo il sab set 01, 2007 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab set 01, 2007 10:10 am

mauriziofa ha scritto:ma per Libro Commodore intendete il video Deathbed Vigil con gli ultimi giorni della Commodore? Quello con Dave Hanye?

Il libro è il volume in INGLESE: "On the Edge The Spectacular Rise and Fall of Commodore".

Il video "Deathbed Vigil" originale di Dave Hanye in DVD, lo accquistai a suo tempo, sempre dal buon Enrico. :felice:
Comunque io ti consiglio di acquistare da Enrico o da Massimiliano, una copia dell'ultima versione di "AMIGA FOREVER", la quale contiene (oltre ad altri filmati INTERESSANTISSIMI, come per esempio quello della PRIMA PRESENTAZIONE MONDIALE DI AMIGA 1000 DEL 23 LUGLIO 1985, AL LINCOLN CENTER DI NEW YORK) anche quello che menzioni tu. :annu:
TUTTI sono di alta qualità e sottotitolati in ITALIANO! :wow:

Poi con le rom di AMIGA FOREVER, puoi fare andare anche AmiKit: http://amikit.amiga.sk/italian/what-is-it.htm :eheh:
Ultima modifica di Amiga Supremo il sab set 01, 2007 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » sab set 01, 2007 10:20 am

@Heyvid

Ricordati di me...
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Danyblu » sab set 01, 2007 10:56 am

@Heyvid

In effetti a pensarci bene aggiungi pure i numeri di Bitplane 17 e 18 che devo ancora ricevere pure io, li passo a prendere a Pianeta oppure me li li spedisci scegli tu :eheh2:

Graciee ^_^
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda clros » sab set 01, 2007 12:54 pm

Avete il libro "On The Edge"?? :wow:

Non lo sapevo, se riesco a venire a PA ne prendo anche io una copia!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda heyvid » sab set 01, 2007 11:48 pm

Amiga Supremo ha scritto:
heyvid ha scritto:ok te ne metto una copia da parte :ammicca:
Bye

Ehmm... Enrico,
probabilmente questo non è il luogo più adatto, però ti ricordi che quel libro te lo ordinai gia l'anno scorso e che quando mi inviasti il resto del materiale a Natale era esaurito?
Bene, se ora lo hai posso anche comprartelo subito, così quando me lo spedisci ci aggiungi pure i numeri di Bitplane 17 e 18 che devo ancora ricevere; così facciamo un'unica spedizione. :ammicca:
Basta che mi dici l'ammontare (la mia email è sempre valida) e io provvedo appena posso al pagamento (chiaramente dandotene conferma a cosa fatta). :annu: :felice:
Poi quando hai tutto pronto, spedisci. :eheh:
Che ne dici? Si può fare?

Era in parte quello che ti avevo scritto nel famoso messaggio che non hai ricevuto.....Finalmente dopo tanto penare a fine Luglio sono riuscito a farne arrivare qualche copia.
Riguardo Bitplane 17 le sto imbustando e vi arriveranno la prossima settimana.

Bye
Vidale Enrico
heyvid

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 02, 2007 12:01 am

Che bello!!! :felice:
Sai cosa faccio?
Ti scrivo in privato; se ricevi il messaggio mi rispondi allegandomi il messaggio "perduto"?
Io fin'ora non ho ricevuto niente :triste: (per maggiore sicurezza ho controllato anche lo SPAM... :riflette: ).
E siccome le tue email fan sempre Piacere, E' IMPOSSIBILE CHE IO L'ABBIA CANCELLATA!
NON LO FAREI NEANCHE PER ERRORE!!
Corro a scriverti... :annu:
GRAZIE!!! :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda damned » mar set 04, 2007 12:30 am

ehi enrico io sono stato il primo quindi scrivi bello grande su una copia 'damned', e che nessuno si spacci per me per averlo eh! :scherza:
damned

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale