NubeCheCorre ha scritto:@AmigaSupremo
E' vero che la decisione finale spetta al giudice e io non ho mai detto il contrario
Pardon, non mi sarò espresso molto bene, ma anch'io non ho mai pensato che tu avessi detto il contrario.
NubeCheCorre ha scritto:@AmigaSupremo
, pero' l' atteggiamento di AmigaINC e' strano secondo me...
Se ha ragione come dice di avere, perche' non tira fuori subito tutte le prove che le permetterebbero di vincere ?..
Beh, penso che il motivo principale sia quello di non commettere "leggerezze".
Se pensi che per AMIGA Inc. erano sufficienti i "fatti" portati all'ingiunzione preliminare...
NubeCheCorre ha scritto:@AmigaSupremo
Se non lo fa e chiede dei (giusti) rinvii, i motivi secondo me sono due:
1) Tutte queste prove schiaccianti non ce le ha..
2) Chiede dei rinvii di udienze perche' non ha i soldi per mandare avanti la causa ( come giustamente aveva fatto notare Guruman per l' altra causa )..
A questo punto veramente credo che sia solo una prova di resistenza e nient' altro..
Ora non conosco il diritto legale, ne tanto meno quello americano pero' credo che se entro un tot di tempo la causa non venga portata avanti da una delle due parti, poi cada in prescrizione o cmq qualcosa di analogo..
Aspettero' con impazienza le mosse di MCEwen per vedere cosa fara' ora visto che oltre alla causa deve versare anche i soldi per il Kent Arena e quindi o da una parte o dall' altra deve versare soldi..
Come ho detto, le questioni legali, possono anche avere un esito incerto e per questo credo che AMIGA Inc. si giochi tutte le carte possibili, sfruttando anche TUTTO il tempo a disposizione,
senza nessuno sconto, perchè con questa strategia potrebbe anche "spingere" HYPERION a più miti consigli.
Se veramente ITEC volesse foraggiare AMIGA Inc. fino in fondo, beh... allora sì, con tutti i $OLDI di Pentti Kuori, potrebbere mantenere le proprie posizioni per un tempo davvero indefinito.
Quanto denaro dovrebbe versare Bill per il Kent Arena??
E perchè?