A che serve ?
Sito Amiga: "Fran Dramis Joins Amiga Advisory Board"
NubeCheCorre ha scritto:Fa il gioco delle scatole cinesi altro che...
Quello sta andando a gambe all' aria e sta cercando qualche pollo da spennare per racimolare un po' di soldi e poi scappare via...
E speriamo che succeda, cosi' e' la volta buona che ce lo togliamo per sempre dalle pelotas
Zender ha scritto:Spero veramente che sia alla frutta.
ikir ha scritto:Non ci si capisce più nulla, spero 'sto tizio abbia un po' di sale in zucca e fermi la causa.
scusscus ha scritto:ikir ha scritto:Non ci si capisce più nulla, spero 'sto tizio abbia un po' di sale in zucca e fermi la causa.
Da ciò che *credo* di aver capito, si occuperà principalmente di marketing (di che prodotti non ne ho idea) e di pubbliche relazioni (c'e' molto bisogno visto il dilagare di voci di corridoio e poco altro).
La cosa che mi sconcerta di più è che non diranno niente di nuovo sui loro obiettivi fino a Gennaio 2008;
forse pensano che la causa si estenderà fino a quella data?![]()
![]()
Boh...
NubeCheCorre ha scritto:Beh cmq da qui a Gennaio 2008 sono solo 4 mesi.. cmq secondo me le acque si muoveranno da PA...
AmigaCori ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Beh cmq da qui a Gennaio 2008 sono solo 4 mesi.. cmq secondo me le acque si muoveranno da PA...
..ovvero un terzo di anno...di terzo in terzo si arriva all'anno intero, poi al lustro..poi la decade...ah............che supplizio
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti