Dalle ultimissime in mio possesso (ieri sera), si direbbe che tutto ciò che riguarda Amiga dovrebbe essere congelato per evitare problemi alle parti in causa nel contenzioso in tribunale...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Raffaele ha scritto:Dalle ultimissime in mio possesso (ieri sera), si direbbe che tutto ciò che riguarda Amiga dovrebbe essere congelato per evitare problemi alle parti in causa nel contenzioso in tribunale...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Danyblu ha scritto:Ma l'Amiga è morta definitivamente, pero' l'importante è che non muoia l'animo amighista i quale fara' ritornare stupende macchine future.
Nessuna macchina è eterna...nessuna
Vanno rimpiazzate prima possibile prima che sia troppo tardi, così va il mercato
Danyblu ha scritto:Ma l'Amiga è morta definitivamente, pero' l'importante è che non muoia l'animo amighista i quale fara' ritornare stupende macchine future.
Nessuna macchina è eterna...nessuna
Vanno rimpiazzate prima possibile prima che sia troppo tardi, così va il mercato
Jair ha scritto:E ti pareva....
Ho piena fiducia in Acube e altrettanta in Hyperion, però....scusate se lo dico, ho perso TOTALMENTE la fiducia in una risoluzione della situazione in tempi accettabili...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti