Ancora sorry.
vedremo di farci perdonare con il prossimo numero...

Enrico Vidale.
heyvid ha scritto:purtroppo i problemi del tipografo erano + seri di quello che si pensava, cercherò di spedire quelle poche copie che ho avanzato dall'alpe adria e piurtroppo per la maggior parte dei lettori devo dare appuntamento a fine agosto.
Ancora sorry.
vedremo di farci perdonare con il prossimo numero...![]()
Enrico Vidale.
heyvid ha scritto:purtroppo i problemi del tipografo erano + seri di quello che si pensava, cercherò di spedire quelle poche copie che ho avanzato dall'alpe adria e piurtroppo per la maggior parte dei lettori devo dare appuntamento a fine agosto.
Classic Amiga Man ha scritto:Per chi la vuole, la vendo a 100 euro![]()
.
Kyle ha scritto:Io aspettavo il 17 e poi devo rinnovare l'abbonamento, mi consigliate di farlo subito?
Cioè se me ne possono arriavare due insieme....
Cmq sono più sfortunato di voi, dovrò attendere la fine del viaggio di nozze per metterci le mani sopra....
Kyle ha scritto:Io aspettavo il 17 e poi devo rinnovare l'abbonamento, mi consigliate di farlo subito?
Cmq sono più sfortunato di voi, dovrò attendere la fine del viaggio di nozze per metterci le mani sopra....
heyvid ha scritto:Kyle ha scritto:Io aspettavo il 17 e poi devo rinnovare l'abbonamento, mi consigliate di farlo subito?
Quando ci vai?
Forse fai in tempo aleggere il 17 prima![]()
Bye
Kyle ha scritto:heyvid ha scritto:Kyle ha scritto:Io aspettavo il 17 e poi devo rinnovare l'abbonamento, mi consigliate di farlo subito?
Quando ci vai?
Forse fai in tempo aleggere il 17 prima![]()
Bye
Mi sposo il 22 (e mi perdo il pianeta...) e parto il 24
Danyblu ha scritto:Bè dai prima di partire fai una capatina al Pianeta con signora al seguito rigorosamente in Abito nuzziale e magari non paghi neanche l'ingresso. Inoltre se ci fosse la Rai come l'Anno scorso finireste sicuramente in Tv.
Poi magari ne usciresti con Samantha in una mano e moglie al seguitosarebbe Fantastico!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti