m3x ha scritto::happyboing:

Lecta ha scritto:[CUT]...
Possono bastare come motivi per cui "NON BASTEREBBE"?
Ce ne sarebbero tanti altri ma rischio di diventare scurrile e rompere qualche NDA.
Sempre i miei 2c.
Amiga Supremo ha scritto:Beh, AOS4 non le è mai arrivato...
m3x ha scritto::happyboing:
clros ha scritto:Zender ha scritto:m3x ha scritto::happyboing:
![]()
![]()
![]()
possiamo anche noi poveri mortali sapere cos'è successo?![]()
AMIGATV ha scritto:No devi lavorare
AmigaCori ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Beh, AOS4 non le è mai arrivato...
No...un momento...
amigaInc. ha sempre detto e sottolineato e ripetuto e detto apertamente che NON era MINIMAMENTE interessata allo sviluppo di AmigaOS.
Sul suo sito non si e' mai parlato di A1, OS4.0 e cose attinenti allo sviluppo di sistemi Amiga desktop.
Loro dovevano pensare SOLO al fantomatico AmigaDE, rivoluzione nel mondo dell'elettronica/informatica/domotica.
Quando leggevo gli articoli sulle varie riviste, sembrava avessero tra le mani il futuro dell'informatica, un prodotto neppure paragonabile a quello che fu l'A1000 quando fu lanciato...i toni erano: Amiga come la conoscete e' passata!, oggi pensiamo al futuro!, se volete, per fare un favore ai tutti quegli sfigati che ancora pensano ad Amiga come un sistema desktop, possiamo fargli il favore ed unire l'AmigaDE al loro vecchio e sfigato OS...
Poi, giusto per darci un contentino, rilasciarono le specifiche Zico e diedero in licenza, all piccola e sfigata ditta di giochini (...loro eh!...chi e' che fa i giochini ora??) il proseguio di AmigaOS Classic: AOS4.0
Hanno schifato il sistema desktop fino all'altro giorno, hanno solo pubblicizzato i loro 4 giochini per cellulari e basta.
Amiga OS per loro era solo un OS per sfigati che pensavano ancora ai tempi dell'A1000...ci vedevano come base d'utenza per il loro fantomatico AmigaDE, basta.
Ora, quella piccola caccoletta di OS Amigoso che avevano dato in licenza...giusto per far felice 4 gatti sfigati...diventa il perno di amigaInc.!!!
Magari tirano fuori pure la questione di principio...non per soldi fanno causa ad Hyperion, giusto perche' non hanno rispettato dei termini di contratto, sara' pure vero, ma perche' accanirsi contro qualcosa che potrebbe far rinascere il mercato desktop Amiga???, oltretutto un mercato che amigaInc. aveva schifato fin dall'inizio?
Io la storia l'ho seguita fin dall'inizio: ci hanno solo preso in giro fino ad oggi e per concludere in bellezza NON ci permettono neanche di vedere il frutto di tanto attesa! questo benedetto AmigaOS4.0!, Il primo OS Amiga PPC!, ma era troppo brutto vendere OS4.0 con 6 mesi di ritardo anziche' fare causa?, il prdotto e' pronto e cosa si fa?, causa?!?...mah...
...anni ed anni per nulla...
m3x ha scritto:vado in ferie...
m3x ha scritto:Si, vado in ferie...
samo79 ha scritto:m3x ha scritto:Si, vado in ferie...
Non c'ho capito nulla ma ....![]()
Kyle ha scritto:@ Amiga Supremo
Sei troppo buono con Amiga Inc., anche se è grazie a lei che ho una uA1 con OS 4.0
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti