Classic Amiga Man ha scritto:Io vedo la causa semplicemente come un modo per racimolare qualche verdone per tirare a campare, di costruttivo non ci vedo nulla.
Jair ha scritto:Secondo me se avessero voluto fare davvero qualcosa di serio l'avrebbero già fatto dall'inizio....anche senza Acube.....
Classic Amiga Man ha scritto:Beh, a far debiti son bravi tutti eh.
Classic Amiga Man ha scritto:Imho, sono con l'acqua alla gola e provano a sciacallare qualche carcassa.
Magari le andrà anche bene, ma vedrete che si ritornerà alla stasi solita.
Comunque: sempre felice di essere smentito.
Amiga Supremo ha scritto:E se le cose cambiassero?
Amiga Supremo ha scritto:Sì è vero, si tratta della solita strategia di AMIGA Inc.![]()
Spendono un bel po' di $$$ in una causa dall'esito incerto e se poi magari la vincono pure, alla fine chiudono ciò che hanno ottenuto in un cassetto, buttano via la chiave e rimangono a "dormire sugli allori".![]()
![]()
Non è che pensano minimamente di rientrare economicamente.![]()
NO di certo...![]()
![]()
![]()
AmigaCori ha scritto:beh, 7 anni di grattarsi la pancia credo che siano piu' che sufficineti per giudicare amigaInc. nulla facente nel mondo Amiga e dell'informatica in generale.
Classic Amiga Man ha scritto:Per come la vedo io, un'azienda che in tutto questo tempo non ha mosso un dito, con tutto quello che c'è da fare, ed anzi rema contro chi invece crede ancora nella piattaforma, beh ha degli interessi a farsì che le cose stiano così, nel limbo.
heyvid ha scritto:Con cognizione di causa si può parlare di tutto secondo me e ci mancherebbe altro, ma se non si hanno le informazioni necessarie per discuterne, a mio avviso è inutile e può portare ad errate conclusioni, comunque fate voi....
Io la vedo così, questa discussione mi sembra pari a quella sul sesso degli angeli......![]()
Bye
clros ha scritto:Quello che vorrei capire è se dici questo solo perchè noi non abbiamo cognizione di causa o magari perchè tu...sai qualcosa di più?
Amiga Supremo ha scritto:
Beh, AOS4 non le è mai arrivato...
Lecta ha scritto:Senza offesa, ma come si fa a credere ancora che Amiga Inc. abbia mai avuto intenzione di sviluppare Amiga OS nel settore desktop?
Amiga Supremo ha scritto:Lecta ha scritto:Senza offesa, ma come si fa a credere ancora che Amiga Inc. abbia mai avuto intenzione di sviluppare Amiga OS nel settore desktop?
Forse perchè lo ha dato in licenza ad HYPERION proprio per quello?
Questo FATTO gia da solo non basterebbe?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti