Nuovi documenti in arrivo (marchi Amiga vacanti?!?)

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda mauriziofa » mer ago 01, 2007 11:38 am

Mah non mi sembra una difesa accurata, riporta le cose che si conoscevano già, un buon avvocato si fa un giro all'ufficio brevetti e si fa dare prima la lista dei trademark e dei brevetti in mano ad Amiga Delaware e poi i termini di vera scadenza di tali brevetti, inoltre va alla camera di commercio per vedere se è ancora in piedi Amiga Washington e porta prove sulla sua effettiva esistenza.

Speriamo 1) che Hyperion abbia un avvocato con i cosidetti 2) che il giudice non creda solo a queste prove un pò "fragiline" portate da Ainc a sua difesa ma insista sul volere vere prove, in mancanza delle quali decida a favore di Hyperion.
Dai telefilm americani mi spaventa un pò il fatto che spesso i giudici sono "cocciuti" su un argomento e decidano in un modo che spesso le prove in aula non corfermano e addirittura smentiscono.

Ecco ve l'ho detta tutta su cosa mi spaventa.
Ogni news riportatela anche se tra poco vado in ferie ci tengo alle sorti di Amiga.
mauriziofa

Niubbo

Messaggioda bhop » mer ago 01, 2007 6:16 pm

cmq con questo si sono forse dati la zappa sui piedi se Amiga Wash. esiste ancora : 1) dovrebbe credo pagare diverse persone 2) essa stessa violerebbe un marchio registrato : come possono esistere due aziende che hanno lo stesso nome e si riferiscono allo stesso prodotto e se Amiga Wash esiste ancora cosa fa che produce , cosa vende ?
bhop

Veterano

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 01, 2007 7:11 pm

mauriziofa ha scritto:Mah non mi sembra una difesa accurata, riporta le cose che si conoscevano già, un buon avvocato si fa un giro all'ufficio brevetti e si fa dare prima la lista dei trademark e dei brevetti in mano ad Amiga Delaware e poi i termini di vera scadenza di tali brevetti, inoltre va alla camera di commercio per vedere se è ancora in piedi Amiga Washington e porta prove sulla sua effettiva esistenza.

Dal carteggio prodotto con l'opposizione di AMIGA Inc. , (se quanto hanno riportato i legali di AMIGA Inc. è vero/corretto) sembrerebbe che l'avvocato di HYPERION non abbia fatto molto bene, quello che tu ritieni ovvio... :riflette:

Ad ogni modo le difese e le accuse vanno prese per quello che sono, cioè tentativi di portar l'acqua al proprio mulino; stiamo a vedere cosa accadrà. :annu:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 01, 2007 7:13 pm

bhop ha scritto:cmq con questo si sono forse dati la zappa sui piedi se Amiga Wash. esiste ancora : 1) dovrebbe credo pagare diverse persone 2) essa stessa violerebbe un marchio registrato : come possono esistere due aziende che hanno lo stesso nome e si riferiscono allo stesso prodotto e se Amiga Wash esiste ancora cosa fa che produce , cosa vende ?

In merito alla causa in corso, le cose non stanno così.
E' tutto ben argomentato e descritto agli atti (mi riferisco all'ultima opposizione di AMIGA Inc.)...
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda mauriziofa » mer ago 01, 2007 9:18 pm

Dal carteggio prodotto con l'opposizione di AMIGA Inc. , (se quanto hanno riportato i legali di AMIGA Inc. è vero/corretto) sembrerebbe che l'avvocato di HYPERION non abbia fatto molto bene, quello che tu ritieni ovvio... :riflette:

Ad ogni modo le difese e le accuse vanno prese per quello che sono, cioè tentativi di portar l'acqua al proprio mulino; stiamo a vedere cosa accadrà. :annu:

Speriamo di no, insomma spero che se debba sbagliare l'avvocato di Hyperion lo faccia perchè non riesce a dimostrare cose vere non che perda perchè gli altri sono più furbi.

Vedo però che i tuoi commenti sono sempre molto accurati e chiari e difficilmente ti sbagli ma prego perchè questa sia una delle rarissime volte in cui ciò succede.
Cavolo la seconda estate con il 1200 li morto e senza la possibilità di comprare un nuovo amiga.

Maurizio
mauriziofa

Niubbo

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 01, 2007 11:28 pm

Nel caso specifico, il legale di HYPERION ha fatto delle affermazioni che secondo i documenti portati da AMIGA Inc. sono false.
Tutto ciò nell'ambito di un dibattimento processuale è la normalità; gli avvocati delle parti, tra accuse, difese, mozioni, repliche, opposizioni e cavilli, cercano di ottenere una sentenza favorevole.
Non si tratta di essere più furbi o meno.
Ognuno di loro conosce bene la legge e cerca di spuntarla alla propria maniera; sarà il giudice che trarrà alla fine le conclusioni ed emetterà una sentenza, giudicando i FATTI nel merito; FACENDO RISPETTARE LA LEGGE.

Per il fatto di non sbagliare, IO SBAGLIO E ANCHE TANTO...:ahah:
Nei miei interventi faccio SOLTANTO alcune considerazioni; ad ogni modo io non sono il giudice. :ammicca: (Per fortuna :ahah: :ahah: :ahah: ).
Soltanto lui darà la sentenza e soltanto lui deciderà come andrà a finire. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda peterray » gio ago 02, 2007 8:47 am

Amiga Supremo ha scritto:
mauriziofa ha scritto:Mah non mi sembra una difesa accurata, riporta le cose che si conoscevano già, un buon avvocato si fa un giro all'ufficio brevetti e si fa dare prima la lista dei trademark e dei brevetti in mano ad Amiga Delaware e poi i termini di vera scadenza di tali brevetti, inoltre va alla camera di commercio per vedere se è ancora in piedi Amiga Washington e porta prove sulla sua effettiva esistenza.

Quello che ha riscontrato l'avvocato di Hyperion sta anche nelle carte portate da Amiga Inc.
In particolare mi chiedo il significato della sequenza di assegnazione dei marchi:
2007-07-24 - Approved for Pub - Principal Register (Initial exam)
2007-07-24 - Examiner's Amendment Entered
2007-07-24 - Notification Of Examiners Amendment E-Mailed
2007-07-24 - EXAMINERS AMENDMENT E-MAILED
2007-07-24 - Examiners Amendment - Written
2007-07-11 - Notification of Final Refusal E-Mailed
2007-07-11 - Final refusal e-mailed
2007-07-11 - Final Refusal Written

Come dichiarato dall'avvocato di Hyperion, l'11 luglio è stato scritto e spedito un rifiuto finale (come risulta anche dai documenti portati da Amiga Inc.). Poi il 24 luglio è stato scritto un emendamento (che ha fatto ripartire la procedura di assegnazione ??? Funziona così ? Se mi rifiutano la registrazione io rifaccio domanda all'infinito e intanto sfrutto i marchi ??? Ho capito male ??)

Intanto adesso mi è chiaro perchè Amiga Inc abbia richiesto una proroga per replicare. I documenti che ha prodotto non erano pronti in tempo (il marchio Amiga Anywhere è stato emendato proprio il 27 luglio !).

Si stanno arrampicando sugli specchi ? Lo spero !

Ciao
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Messaggioda mauriziofa » gio ago 02, 2007 12:02 pm

Ragazzi questa attesa è snervante, mi consola solo il fatto che normalmente la giustizia americana è più veloce di quella italica, ma non vorrei attendere fino a fine anno, salterebbe il Pianeta, perchè le Sam le abbiamo già viste lo scorso anno, quest'anno sarebbe bello poterle acquistare, altrimenti oltre ad andarci per salutare vecchi amici e concittadini, genovesi, non si fa.

Dai su forza, che il giudice decida per il verso giusto.
Solo una precisazione ma ad agosto la causa va avanti lo stesso o la corte va in ferie?
mauriziofa

Niubbo

Messaggioda AMIGATV » gio ago 02, 2007 12:14 pm

mauriziofa ha scritto:Ragazzi questa attesa è snervante, mi consola solo il fatto che normalmente la giustizia americana è più veloce di quella italica, ma non vorrei attendere fino a fine anno, salterebbe il Pianeta, perchè le Sam le abbiamo già viste lo scorso anno, quest'anno sarebbe bello poterle acquistare, altrimenti oltre ad andarci per salutare vecchi amici e concittadini, genovesi, non si fa.

Dai su forza, che il giudice decida per il verso giusto.
Solo una precisazione ma ad agosto la causa va avanti lo stesso o la corte va in ferie?

Secondo me faranno vedere qualcosa anche con la causa in corso....basta vedere l'ultimo update uscito per os4 :annu:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » gio ago 02, 2007 9:07 pm

peterray ha scritto:Quello che ha riscontrato l'avvocato di Hyperion sta anche nelle carte portate da Amiga Inc.
In particolare mi chiedo il significato della sequenza di assegnazione dei marchi:
2007-07-24 - Approved for Pub - Principal Register (Initial exam)
2007-07-24 - Examiner's Amendment Entered
2007-07-24 - Notification Of Examiners Amendment E-Mailed
2007-07-24 - EXAMINERS AMENDMENT E-MAILED
2007-07-24 - Examiners Amendment - Written
2007-07-11 - Notification of Final Refusal E-Mailed
2007-07-11 - Final refusal e-mailed
2007-07-11 - Final Refusal Written

HYPERION ha fatto delle richieste che non sono fondate nel diritto.
AMIGA Inc. che sostiene di esserlo invece, lo ha dimostrato nei fatti; i documenti che ha esibito (per cui ora nella replica di AMIGA Inc. si afferma che le asserzioni di HYPERION sono false), provano che effettivamente AMIGA Inc. è il registrante.
HYPERION ha soltanto fatto delle dichiarazioni, però ha riportato nelle proprie memorire difensive dei fatti che non corrispondono pienamente alla verità, traendo per giunta una conclusione sbagliata al riguardo (che tra l'altro poteva influenzare la corte).

peterray ha scritto:Come dichiarato dall'avvocato di Hyperion, l'11 luglio è stato scritto e spedito un rifiuto finale (come risulta anche dai documenti portati da Amiga Inc.). Poi il 24 luglio è stato scritto un emendamento (che ha fatto ripartire la procedura di assegnazione ??? Funziona così ? Se mi rifiutano la registrazione io rifaccio domanda all'infinito e intanto sfrutto i marchi ??? Ho capito male ??)

Probabilmente la richiesta non era corretta nella forma e non nella sostanza, per cui è stato possibile far ripartire tutto l'iter.
Dovrebbe essere un po' come per l'omologazione dei MISURATORI FISCALI, al Ministero (dei vari Paesi dove si vuole introdurre il prodotto) interpretano la legge e non è detto che tutto fili liscio fino in fondo, al primo colpo.
Comunque se la richiesta è comprovatamente legittima, si "aggiusta" la forma e si ridà luogo a procedere, fino al raggiungimento del decreto, per il quale la cassa potrà poi essere prodotta/commercializzata.

peterray ha scritto:Intanto adesso mi è chiaro perchè Amiga Inc abbia richiesto una proroga per replicare. I documenti che ha prodotto non erano pronti in tempo (il marchio Amiga Anywhere è stato emendato proprio il 27 luglio !).

Può essere.
Ad ogni modo era in corso di emendamento, quindi nei fatti sarebbe cambiato poco.

peterray ha scritto:Si stanno arrampicando sugli specchi ? Lo spero !

Ciao
Gabriele

Il giudice lo aveva anticipato subito, che si sarebbe trattato di un dibattimento interessante e fino ad ora la causa mi sembra che si stia mantenendo su questo livello.
Aspettiamo la sentenza con il giudizio di merito. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Nuovo proroga

Messaggioda Zender » dom ago 05, 2007 9:35 am

Proposta di proroga ulteriore concordata dalle parti (doc 63):

Doc 63
Zender

Eroe

Messaggioda ikir » dom ago 05, 2007 12:57 pm

Non finisce più :triste:
ikir

Admin

Messaggioda AmigaCori » dom ago 05, 2007 4:12 pm

ikir ha scritto:Non finisce più :triste:

:wow: mi stupisci!!! ....eppure non sei nuovo del mondo Amigoso :scherza:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Zender » dom ago 05, 2007 4:15 pm

ikir ha scritto:Non finisce più :triste:

Non credo sia per ferie ma più che altro perchè per il discorso dei marchi e brevetti probabilmente AI se la sta facendo sotto.... :ahah:

Ed intanto l'avvocato di Hyperion (William Kinsell) accetta la proroga moooooooolto tranquillamente.

Credo che sia utile anche al giudice: così spazzerà via definitivamente i faccioni incompetenti di AI :inca:
Zender

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 05, 2007 4:31 pm

Zender ha scritto:Credo che sia utile anche al giudice: così spazzerà via definitivamente i faccioni incompetenti di AI :inca:

Hai dimenticato quelli di ITEC. :scherza: :annu: :ahah:
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale