Lettura consigliatissima a tutti, utenti Mac e non. La storia di una persona fantastica, tra alti e bassi, lezioni di vita e imprevisti.
Stay Hungry. Stay Foolish.

!!!
l'Era della competizione serrata si riavvicina...

MazinKaesar ha scritto:Ma dai, anche la straordinaria biografia di Jobbs adesso!!!! Che cos'è un Vangelo? Non esageriamo dai, è solo uno che fa computer e altra roba. Ha capito come farla trandy e di qualità, vabbè. Ma non credo che sappia camminare sull'acqua o che le caccole del suo naso guariscano il cancro

in piu' ha saputo cogliere l'occasione al momento giusto. Se lo farebbe ora magari nessuno gli darebbe ascolto.

Danyblu ha scritto:Fortunato di sicuro
Danyblu ha scritto:ps: consiglio caldamente la lettura della storia della Apple, da poco prima della nascita ai giorni nostri

è solo uno che fa computer e altra roba

Danyblu ha scritto:Per mè in Italia Steve jobs non sarebbe mai diventato Steve jobs della Apple , siccome non avrebbe avuto i capitali e li avrebbero anche arrestati, visto che hanno cominciato in un garage e non rispettando la 626 sulla sicurezza sul lavoro. Magari, poi, gli chiedevano per garanzia il bar del papá” ecc...ecc..
, certe leggi non esistevano ancora.

ikir ha scritto:Lettura consigliatissima a tutti, utenti Mac e non. La storia di una persona fantastica, tra alti e bassi, lezioni di vita e imprevisti.
Stay Hungry. Stay Foolish.

ikir ha scritto:è solo uno che fa computer e altra roba
Siamo alle solite? Visto che è lui bisogna criticarlo per forza?

MazinKaesar ha scritto:ikir ha scritto:è solo uno che fa computer e altra roba
Siamo alle solite? Visto che è lui bisogna criticarlo per forza?
Uhmmmm non posso negare la mia antipatia

Raffaele ha scritto:Mi stanno antipatiche certe uscite stile "evangelista", come se il Macintosh fosse l'unico computer che salva il mondo, e se è per questo già dalla prima pubblicità del mac, che faceva il verso a 1984 di Orwell, si è capito che alla Apple si erano montati la testa.
Ma se l'erano MONTATA assai...

Adesso col senno di poi e dopo che ho visto copiati il sistema a icone di Xerox, e dopo che ci sono voluti venti anni per avere il multitasking preemptive sul Mac, e che si è dovuto riciclare FreeBSD come sistema operativo, con una passata di vernice per farlo sembrare un sistema Macintosh, la Apple la considero una ditta di sciacalli...

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti