MazinKaesar ha scritto:No, l'architettura necessaria per far girare OS4 non è emulabile.
cappe ha scritto:Ti ringrazio! Allora l'unico modo per provarlo è avere un amigaone oppure aspettare che escano le 2 nuove schede annunciate giusto?
clros ha scritto:cappe ha scritto:Ti ringrazio! Allora l'unico modo per provarlo è avere un amigaone oppure aspettare che escano le 2 nuove schede annunciate giusto?
2 nuove schede?
Norrin_Radd ha scritto:MazinKaesar ha scritto:No, l'architettura necessaria per far girare OS4 non è emulabile.
Non credo esista hardware impossibile da emulare, perlomeno in linea teorica.
Secondo me, finora nessuno se l'è sentita di provare ad emulare un AOne... Al di là di considerazioni legali, immagino sarebbe una faticaccia infame
Norrin_Radd ha scritto: Non credo esista hardware impossibile da emulare, perlomeno in linea teorica.![]()
NTN ha scritto:Norrin_Radd ha scritto: Non credo esista hardware impossibile da emulare, perlomeno in linea teorica.![]()
Esiste l'hardware impossibile da emulare, è quello di cui non si ha una documentazione decente. Ovvero l'A1.
Manco MAI sapeva come facevano a funzionare alcune cose dell'Articia (es.: memory controller).
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti