Silenzio ACube

Riflessioni, eventi, curiosità

Silenzio ACube

Messaggioda superfolletto » mar lug 10, 2007 9:43 am

Quanto silenzio intorno ad Acube... siamo a Luglio e ancora non sappiamo niente se girerà OS4 su SAM, capisco che c'è il contenzioso in corso, ma almeno potrebbero informarci riguardo la compatibilità, sarebbe meglio che qualcuno chiami direttamente telefonicamente Acube visto che il loro sito non viene mai aggiornato, penso che alla fine l'utente si stufi e migra verso altre piattaforme facendo una scelta ben precisa, insomma manca l'informazione e spero che si muovi qualcosa di concreto anche perchè non è professionalmente giusto far attendere tempi biblici e nell'incertezza i futuri potenziali utenti di OS4, il nostro attacamente ad Amiga OS4 è ammirevole ma c'è un limite a tutto oltre il quale l'utente ne trae le conclusioni e fa le sue scelte, questa è diventata un attesa a tempo indeterminato che non giova neanche all'immagine dell'azienda stessa, cosa ne pensate ?
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda ikir » mar lug 10, 2007 10:05 am

Con la causa in corso evidentemente non si possono sbilanciare più di tanto, non mi stupirei se/quando la situazione si risolverà avremo subito Sam con OS4 operativo.

Per favore non scrivere in maiuscolo i titoli dei messaggi.
ikir

Admin

Messaggioda superfolletto » mar lug 10, 2007 12:47 pm

Non pretendo che si sbilancino, ma qualche piccola dritta sarebbe gradita invece del silenzio completo...
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda Classic Amiga Man » mar lug 10, 2007 1:04 pm

Ma se Libero è un chiacchierone!
Se leggi il thread del Codex,qualcosa è saltato fuori.
E comunque,a mio avviso,finchè la causa non sarà finita,ufficialmente non potranno proprio dire niente.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Kyle » mar lug 10, 2007 1:16 pm

Da tutti gli indizi che abbiamo avuto a me pare cristallino che su SAM girerà OS4.
Solo che nella situazione attuale non possono dirlo apertamente.
Leggete tra le molte righe e abbiate fiducia; in questo momento il silenzio non dipende da loro...
Kyle

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » mar lug 10, 2007 1:58 pm

OS4 per sam arriverà :annu:

Al massimo potrebbero aggiornarci su altri progetti che non riguardano direttamente os4 :ammicca:

Altri software , case, fpga ecc...... :ride:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda clros » mar lug 10, 2007 4:20 pm

@superfolletto:
Acube fino ad ora si è dimostrata un'azienda seria che ha rispettato tutti gli impegni.
La riparazione dei moduli CPU, la relizzazione di una intera mainboard (SAM) e il coinvolgimento di altri attori (es.: Crux Linux) nel loro progetto, sono elementi che lo confermano.

Il fatto che non parli potrebbe voler dire che magari è impegnata su altri fronti.

Le stesse parole di M3x, lo lasciano intendere.

Per quanto riguarda OS4, ci speriamo tutti di vederlo su SAM ma credo che questo NON dipenda da Acube e, come hanno già detto gli altri, bisognerà aspettere la fine di questa causa tra AInc. e Hyperion.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Augusto » mar lug 10, 2007 8:44 pm

Quindi ancora niente novita'? :triste: ...peccato
Vorra' dire che magari a Settembre Ottobre mi re informo... nel frattempo buone vacanze a tutti.... Io parto oggi :scherza:
Augusto

Amico

Re: Silenzio ACube

Messaggioda elwood » mar lug 10, 2007 9:17 pm

superfolletto ha scritto:visto che il loro sito non viene mai aggiornato

Mai ???? Non abbiamo la stessa definizione di questa parola.
O non guardiamo lo stesso sito web. :felice:
Il sito mostra non meno di 3 news nel'ultimo mese ! Cosa pensi del sito web di ACK ? .... uh oh chiedo scusa. :ahah:
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

Re: Silenzio ACube

Messaggioda clros » mar lug 10, 2007 10:12 pm

elwood ha scritto: Cosa pensi del sito web di ACK ? .... uh oh chiedo scusa. :ahah:

Elwood! Non sapevo che ACK avesse un sito Web e che lo aggiornasse pure! :ride: :ahah: :ahah: :felice:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mar lug 10, 2007 10:13 pm

Chi ha qualcosa da dire o da mostrare, lo farà certamente a tempo debito. :annu:
Per ora possiamo soltanto aspettare (tanto non ci costa niente! :ahah: :ahah: E poi, è l'unica cosa che possiamo fare... :sperduto: :riflette: )
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda superfolletto » mar lug 10, 2007 10:29 pm

Se fare tre aggiornamenti del sito al mese significa fare una corretta informazione... allora io sono di un'altro pianeta.
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda Amiga Supremo » mar lug 10, 2007 10:42 pm

superfolletto ha scritto:Se fare tre aggiornamenti del sito al mese significa fare una corretta informazione... allora io sono di un'altro pianeta.

Non si tratta di "corretta informazione" o meno, è che adesso NON possono proprio parlare.
Anch'io convengo con te che sarebbe bello avere notizie precise sulla situazione SAM / AMIGA OS 4, tuttavia con la causa in corso tra AMIGA Inc. e HYPERION, è gia buona che stiano andando avanti...
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Raistlin77it » mer lug 11, 2007 12:54 am

AMIGATV ha scritto:OS4 per sam arriverà :annu:

Non riesco a capire come fai ad essere così sicuro.
Ora come ora OS4 è sospeso fra 2 aziende con una causa in corso (2 cause se contiamo anche quella di hyperion)
Se ci aggiungi che l'unica azienda formalmente riconosciuta dalla casa madre è ACK, di grattacapi ce ne sono parecchi......
Raistlin77it

Veterano

chiaccherone cercarsi

Messaggioda Amiga Blitter » mer lug 11, 2007 8:49 am

Classic Amiga Man ha scritto:Ma se Libero è un chiacchierone!
Se leggi il thread del Codex,qualcosa è saltato fuori.
E comunque,a mio avviso,finchè la causa non sarà finita,ufficialmente non potranno proprio dire niente.

Chiaccherone?

Ma se si nega al telefono da almeno un mese....

poi... non mi scrive, non mi pensa, non mi telefona..... :ahah: :scherza:

il fetentone
:incaz: :tie: :ultraincaz: :rock:

nel frattempo io ho finito il porting di OS4 su un'altro dispositivo

.

...

....

....

.....

......

.......

........

.........

..........

...........

............

.............

Il tostapane :wow: :tie: :tie: :tie: :tie:
Anche il forno a Microode è un candidato ideale.... E' Multitasking!!! Può cuocere una variante di omelette 2.0 e nello stesso tempo far bollire Granaronolo 8.1

:ride:

A parte gli scherzi, Acube continua a mostrarsi un'azienda seria. Continuate così e sbrigatevi, io voglio un'amiga con OS4.
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Prossimo

Torna a Amiga in generale