Amiga Supremo ha scritto:Chissà quante cose sai, FAI, vedi, provi e tocchi con mano... ???![]()
.... le tette rifatte del suo avatar?

Amiga Supremo ha scritto:Chissà quante cose sai, FAI, vedi, provi e tocchi con mano... ???![]()
E' meglio che non ci penso, altrimenti "schiatto" qui davanti alla tastiera...![]()
![]()
Lecta ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Chissà quante cose sai, FAI, vedi, provi e tocchi con mano... ???![]()
![]()
Lecta ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Chissà quante cose sai, FAI, vedi, provi e tocchi con mano... ???![]()
![]()
afxgroup ha scritto:beh, se non fosse per Lecta e Libero.. diciamo che saremmo messi meglio..
samo79 ha scritto:Eeevvai anche Blender ai nastri di partenza, ora sotto con la volpe mio bel volpone, minkia ti sposerei se fossi come quella del tuo avatar![]()
afxgroup ha scritto:Lecta ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Chissà quante cose sai, FAI, vedi, provi e tocchi con mano... ???![]()
![]()
![]()
![]()
Amiga Supremo ha scritto:E' meglio che non ci penso, altrimenti "schiatto" qui davanti alla tastiera...![]()
![]()
NTN ha scritto:samo79 ha scritto:Eeevvai anche Blender ai nastri di partenza, ora sotto con la volpe mio bel volpone, minkia ti sposerei se fossi come quella del tuo avatar![]()
Se lui poitesse essere come quella del suo avatar, si sposerebbe da solo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti