MazinKaesar ha scritto:http://www.flexbeta.net/main/comments.php?catid=1&shownews=13318
Comick ha scritto:e sotto non win ci sarà solo gecko immagino.
Alla netscape sono commercianti, e il loro browser deve essere compatibilissimo. Se scelgono di inserire la componente di rendering di explorer è solo per far vedere ogni sorta di sito.
NubeCheCorre ha scritto:Adesso scusate la domanda ma sono completamente ignorante sia di Mac che di Netscape.. Ma se io mi installo Netscape e' perche' non voglio usare Explorer.. allora perche' devo installarmi explorer aggiornarlo per installare Netscape ?.. Non potevano includere tutto in Netscape ?
Comick ha scritto:io credo di essere uno dei pochi ancora a usare il mozillone, tutto in 1. Tanti programmi utili nella stessa suite sono molto comodi.
Però dobbiamo a firefox la larga diffusione attuale della mozilla fund.
Alla netscape sono commercianti, e il loro browser deve essere compatibilissimo. Se scelgono di inserire la componente di rendering di explorer è solo per far vedere ogni sorta di sito.
Ricordiamo che in moolti troppo spesso si ved
ono sbattere in faccia l'impossibilità di vedere taluni siti con browser non explorer.
Riko ha scritto:Sempre piu` rari per fortuna. Io poi sarei favorevole alla denuncia e alle sanzioni amministrative ai webmaster.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti