N-Gage!

Tutta l'informatica

N-Gage!

Messaggioda -TURRICAN- » lun set 15, 2003 7:10 pm

Dai filmatini del sito(guardate news) sembra 3000 volte migliore di gba! :annu:
Voi che ne pensate?
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda RKY » mar set 16, 2003 9:04 am

non credo proprio.....
RKY

Maestro

Messaggioda ikir » mar set 16, 2003 9:18 am

Avevo postato questo messaggio in Tecnologia perchè N-Gage è pure un lettore mp3, radio, cellulare.

Cancello la vecchia e continuate pure qui se volete. Bravo Turrican aspettavo che qualcuno ne parlasse :felice:
ikir

Admin

Messaggioda psyenosis » gio set 18, 2003 12:59 pm

Posso sbagliarmi ma secondo me, quel mattoncino nero sara' un flop
Quando la capra canta, lasciala cantare!
psyenosis

Veterano

Messaggioda Tokai84 » sab ott 18, 2003 4:15 pm

psyenosis ha scritto:Posso sbagliarmi ma secondo me, quel mattoncino nero sara' un flop

lo puo dire forte 349euros va be che e anche cellulare ma mi sembra caruccio e poi le cartucce simili alla sim card dei cellulari costano un botto rispetto a quelle del gba
Immagine
Tokai84

Niubbo

Messaggioda -TURRICAN- » mar ott 21, 2003 5:12 pm

Tokai84 ha scritto:
psyenosis ha scritto:Posso sbagliarmi ma secondo me, quel mattoncino nero sara' un flop

lo puo dire forte 349euros va be che e anche cellulare ma mi sembra caruccio e poi le cartucce simili alla sim card dei cellulari costano un botto rispetto a quelle del gba

La tecnologia NUOVA e POTENTE costa sempre molto!
M i prezzi si abbasseranno, fidatevi!
E cmq, vi ricordo ch fa da lettore mo3, cellulare e videogioco!
Vi ricordo anche che se si comprassero sepaatamente un lettore mp3, un cellulare ed un videogioco il tutto costerebbe un sacco di +!
E poi e' 3000 volte meglio del gba! :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Corteccia » mar ott 21, 2003 10:09 pm

Non mi pare .... :felice:
Cmq vedremo che giochi faranno, per ora non ho visto niente di speciale.... :ahah:
Linux Ovunque!
Corteccia

Esperto

Messaggioda Amiga-One » mer ott 22, 2003 10:31 am

-TURRICAN- ha scritto:
Tokai84 ha scritto:

La tecnologia NUOVA e POTENTE costa sempre molto!
M i prezzi si abbasseranno, fidatevi!
E cmq, vi ricordo ch fa da lettore mo3, cellulare e videogioco!
Vi ricordo anche che se si comprassero sepaatamente un lettore mp3, un cellulare ed un videogioco il tutto costerebbe un sacco di +!
E poi e' 3000 volte meglio del gba! :figooo:

Turrican non per deluderti ma li ho visti uno vicino all'altro ..........(GBA e N-GAGE) non c'e' storia chi vuole giocare e bene prendere il GBA ha uno schermo grande il doppio meglio definito e piu' luminoso e non parliamo dei giochi poi!!!

Sciao :annu:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda sHaDy » dom ott 26, 2003 1:00 pm

Wow! Una specie di cellulare-console! Si potranno scaricare dei megagiochi strafighi! Come? Va a cartucce come il game boy? Ehm... Ma bbbaffanculo!
:ahah:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Nokia fa di tutto, ma come sempre non fa un cazzo.

Messaggioda JohnOne » ven nov 28, 2003 5:59 am

N-Gage e' l'ideale continuazione del "nokia style": venderti una cozza di plastica come fosse la cosa piu' innovativa del mondo solo perche' si chiama Nokia... Manco sto gran marchio. :no:

I cellulari Nokia sono delle cozze, io ho visto un cellulare Nokia ridursi in frantumi solo perche' appena scivolato di mano al suo proprietario. E piu' di una volta!
N-Gage oltre a tutti i difetti mardonali che gia' hanno i Nokia ne aggiunge di nuovi ed assolutamente inediti: e' un aggregato di tecnologie messo assieme senza uno scopo preciso.
E' un lettore di MP3? Bene, io voglio che ci stiano almeno 1000 canzoni senza bisogno di espansioni e che volendo mi faccia pure da unita' di trasporto dati. Non lo fa'? Bene, mi prendo un iPod, costa meno, e' piu' bello ed e' un vero harddisk compatibile USB2 e FireWire800.
E' un videogioco portatile di nuova generazione? Bene, ho mi da' come minimo le prestazioni di una PS2 o Nokia la sua ennesima cozza se la puo' anche tenere. Non lo fa'? Vabbeh, intanto mi consolo col mio GBA SP e una risma di giochi veramente fighi, alcuni fra l'altro sono vero autentici miti e pezzi di storia redivivi.
E' uno smartphone Symbian OS? Bene, allora mostrami dove nasconde una tastiera degna del Nokia 9210 o un touchscreen come quello del Sony Ericsson P900. Non ce li ha? I soldi stanno bene in tasca a me.
E' un telefonino di ultima generazione? No, non supporta ne' l'UMTS ne' tanto meno l'EDGE, supporta solo e pure male il GPRS.

Conclusione: se voglio un lettore MP3 prendo un iPod a 299 Euro, se voglio un un videogame prendo un GBA SP a 119 Euro, se voglio uno smartphone di ultima generazione faccio un abbonamento annuale a 3 e mi danno un cellulare UMTS di Motorola (che fa tutto quello che fa N-Gage come telefono e pure meglio) in comodato gratuito. Spesa finale: 418 euro. Ho speso di piu' ma ho tre dispositivi di sicuro prestigio, che fanno girare lo sguardo della gente quando li usi e che hanno funzioni piene e non mozzate. Dici che mi tocchera' portarmi dietro tre cose invece di uno? iPod alla cintura, Motorola pure e GBA SP in tasca: ingombro zero! N-Gage invece e' una mattonella che va bene per far muratura come peso e dimensioni.
Senza dimenticare che N-Gage e' drasticamente MONOPROCESSO, ovvero non e' in grado di scaricare le ultime e-mail mentre sto giocando. Mentre con i tre affari separati posso giocare a Robotech, ascoltare l'ultimo singolo dei KoRn e controllare se il porcello Piggy mi ha spedito una e-mail! :eheh2:

Trovia ancora tanto conveniente quella "cozza da muratura" di Nokia?
JohnOne

Messaggioda ikir » ven nov 28, 2003 5:41 pm

Bella spiegazione john :felice:

Ma sopratutto:
controllare se il porcello Piggy mi ha spedito una e-mail!

MITICO Piggy :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda JohnOne » ven nov 28, 2003 7:35 pm

ikir ha scritto:Bella spiegazione john :felice:

Grassie! :ammicca:
Ovviamente per il paragone con il GBA SP sono schifosamente di parte: per N-Gage non c'e' ROBOTECH: THE MACROSS SAGA!!! :eheh2:
JohnOne

Torna a Tecnologia, internet, coding