Tom Cruis ha scritto:Per marketing si fa di tutto!
Non ID e Hollenshead!

-TURRICAN- ha scritto:Doom3 su Xbox e' veramente sprecato..cioe'..su xbox halo in diverse situazioni e' poco fluido..digurati doom3..se lo fanno per xbox lo fanno con dettagli mooooolto + bassi di quello per PC!
-TURRICAN- ha scritto:AHAHA!
Doom3 su Xbox e' veramente sprecato..cioe'..su xbox halo in diverse situazioni e' poco fluido..digurati doom3..se lo fanno per xbox lo fanno con dettagli mooooolto + bassi di quello per PC!
e' come dire...fare halo per play station..sicuramente con una grafica orrenda e con zero fluidita'!![]()
![]()
Cmq sono d'accrodissimo che xbox e' superiore alla ps2..ma nn al gamecube(GAMECUBE REGNA),..(ho cambiato idea da quando diceva che xbox era meglio!)!
L'unica cosa di xbox rispetto alle altre consolles,..e che ha un audio di qualita' veramente superiore..un pakko di canali con dolby surround,..dts..ecc.
![]()
elektro_fabius ha scritto:Io 'sta cultura delle console,non l'ho mai capita....non mi hanno mai attirato;l'unica che ho avuto è stata il MasterSystem II....la console mi sa di oggetto destinato a chi non ha il computer...no so xkè!!!
JohnOne ha scritto:Splinter Cell. Quasi tutte le rencensioni concordano sul fatto che la versione XBOX e' migliore della PS2, che presenta serie carenze grafiche.
E poi Tod Hollenshead, presidente di ID SOFTWARE, ha dichiarato: "Xbox ha l'harware più adatto per far girare il nostro gioco. Vedrete delle texture assolutamente uniche che faranno sembrare Doom 3 proprio come l'inferno eruttato su una stazione spaziale! Francamente, PS2 non potrebbe mai farcela a calcolare le geometrie degli ambienti, le ombre e le fonti di luce di Doom 3!"
Preciso che io di Microsoft non mi fido e non mi fidero' mai, ma mi rifiuto di credere che un mito come Hollenshead faccia una dichiarazione del genere solo per questioni marketing.
RKY ha scritto:JohnOne ha scritto:Splinter Cell. Quasi tutte le rencensioni concordano sul fatto che la versione XBOX e' migliore della PS2, che presenta serie carenze grafiche.
E poi Tod Hollenshead, presidente di ID SOFTWARE, ha dichiarato: "Xbox ha l'harware più adatto per far girare il nostro gioco. Vedrete delle texture assolutamente uniche che faranno sembrare Doom 3 proprio come l'inferno eruttato su una stazione spaziale! Francamente, PS2 non potrebbe mai farcela a calcolare le geometrie degli ambienti, le ombre e le fonti di luce di Doom 3!"
Preciso che io di Microsoft non mi fido e non mi fidero' mai, ma mi rifiuto di credere che un mito come Hollenshead faccia una dichiarazione del genere solo per questioni marketing.
Non so, io la vedo così, sarà anche il fatto che dopo aver visto prince of persia su PS2 e su PC mi sono stupito di quanto PS2 se la cavi alla grande tra fluidità, zoom, rotazioni, sorgenti di luce dinamiche, ecc.. non che la versione pc non sia buona (a volte scatta leggermente...)...
Poi è anche vero che vedere le differenze a questi livelli è sempre più difficile, non è come confrontare il C64 con l'Amiga 500! no?
In ogni caso sono pronto a cambiare idea e dire che hai ragione tu non appena tocco con mano una Xbox (per distruggerla!!!!).
sHaDy ha scritto:Gli unici giochi che mi piacciono per Xbox sono disponibili anche per PS2. Non dipende da quale console è più potente ma dai giochi che ci sono... o no?
sHaDy ha scritto:io che sono un fanatico di giochi di ruolo non avrei sopportato la mancanza di FF10 (che su Xbox non c'è)
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti