Le immagini parlano da sole.

Tutta l'informatica

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 17, 2011 1:45 am

Senti... ma è il modo di rivolgersi?
Datti una calmata... mangiati una fetta di cocomero se agosto ti da in escandescenza. :svitato:
Non ti sta bene?... evita per principio... poi chiediti se è normale ragionare sempre in modo da crear astio. :no:
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer ago 17, 2011 1:48 am, modificato 2 volte in totale.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 1:48 am

MacGyverPPC ha scritto:Senti... ma è il modo di rivolgersi?
Datti una calmata... mangiati una fetta di cocomero se agosto ti da in escandescenza. :svitato:

Gioia mia..sono calmissimo! Non ho capito..come mi sono rivolto??
Cocomero? Scherzi?? Con tutte le porcherie che arrivano dal cielo....
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 1:53 am

MacGyverPPC ha scritto:Non ti sta bene?... evita per principio... poi chiediti se è normale ragionare sempre in modo da crear astio. :no:


Astio?? Ma che dici? Qui fai ridere tutti!! :ahah:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 17, 2011 2:07 am

C'è poco da ridere claudio, sopra tutto sull'ultima notizia... che non mi sembra una scia chimica alla quale tu non possa credere. Perdita qui, perdita la... voglio vedere di questo passo, quando t'accorgerai con i tuoi occhi cosa dobbiamo trovare nei piatti.
E spera che non vengano a trivellare anche qui in Italia e ci siano disgrazie simili, che sono già pronti a farlo. :mah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 2:16 am

MacGyverPPC ha scritto:C'è poco da ridere claudio, sopra tutto sull'ultima notizia... che non mi sembra una scia chimica alla quale tu non possa credere. Perdita qui, perdita la... voglio vedere di questo passo, quando t'accorgerai con i tuoi occhi cosa dobbiamo trovare nei piatti.
E spera che non vengano a trivellare anche qui in Italia e ci siano disgrazie simili, che sono già pronti a farlo. :mah:


Io non rido affatto, visto che come ti ho spiegato diecimila volte abito a 10Km di distanza da una termoelettrica. Ma tanto è inutile con te...non hai mai capito cosa vuol dire e continui a pensare a quello che succede chissà dove (o che invece non succede affatto e tu ci credi ciecamente) e non hai la minima idea di cosa succede realmente e nemmeno il minimo rispetto di chi queste cose le respira, mangia, vede e ci convive REALMENTE ogni giorno.

E poi sinceramente, ridevo per altro (ma apparentemente non hai capito...)

Ma vabbè, tanto è inutile stare a rispiegartelo per la milionesima volta visto che con te è impossibile fare un discorso anche mille volte minore di qualcosa che si definisca "serio"...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 17, 2011 2:23 am

Tu e altri quando ridicolizzate tutto, mi sembrate proprio il personaggio che parla con la scienziata.
http://www.youtube.com/watch?v=ndFH1OBy ... re=related
Vediamo se la smettiamo di andare OT con gli screzi. Grazie :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda Norrin_Radd » mer ago 17, 2011 2:56 am

MacGyverPPC ha scritto:Ascoltate bene le condizioni che ci devono essere per mostrare le scie e le altezze... cosa un po strana se uno ci fa caso, quando queste si presentano anche a quote basse, con determinate cadenze e periodi, estate o inverno che sia.
http://www.youtube.com/user/TheAntitanker

Falso!! :sbam: NON è assolutamente vero che una scia di condensazione può formarsi solo ad un'altitudine superiore agli 8000 mt con umidità relativa superiore al 70% e temperatura inferiore ai 40° Celsius. Questa è la classica balla ripetuta all'infinito (spesso in malafede) dagli sciachimisti. Le scie, ad esempio, possono formarsi anche con umidità relativa dello 0% ed a quote molto basse...
Prova a leggere la FAQ del CICAP in proposito...

Hai detto che sei qui per dialogare, no? Fai lo sforzo di conoscere e valutare i punti di vista diversi dal tuo, quindi. Altrimenti è proprio inutile proseguire questo thread se ripeti all'infinito come dei mantra sempre le stesse cose provenienti dagli stessi soggetti che ho già citato in altri post...
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 17, 2011 3:15 am

Io al CICAP non ci credo... se ci sono personaggi più illustri di quella banda fatta su per caso è meglio.
Credo che abbia più ragione un Colonnello che quei distorsori della realtà, che pure giovedi scorso davano letteralmente i numeri con le loro affermazioni a Quark sulle energie alternative, sminuento tutto quello che invece stanno contribuendo a dare nel mondo e in "Italia"!
Sono bravissimi a raccontarcela in prima serata dopo l'addolcimento di veri documentari... si si! :alieno:
Mi spiace ma il CICAP fa comodo solo a qualcuno in alto, e continuo a trovarlo ridicolo il loro modo di provare il contrario con giochi da bambini invece di mostrare concretezza con prove più credibili.
Non ci sono solo loro, spero, a questo mondo.

E ripeto, che se una scia, nella stessa area, svanisce subito dietro all'aereo e l'altra nello stesso tempo rimane per delle ore lunga e distesa, non E' normale! Visto che si parla di condensa perchè una dovrebbe sparire subiito e l'altra no? E qui che non vedete i fatti?
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 9:20 am

MacGyverPPC ha scritto:Tu e altri quando ridicolizzate tutto, mi sembrate proprio il personaggio che parla con la scienziata.
http://www.youtube.com/watch?v=ndFH1OBy ... re=related
Vediamo se la smettiamo di andare OT con gli screzi. Grazie :carucciiii:

Certe volte vorrei proprio sapere se capisci almeno minimamente quello di cui parli e quello che diciamo...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 9:28 am

MacGyverPPC ha scritto:Credo che abbia più ragione un Colonnello che quei distorsori della realtà,


Quindi stai dicendo che il Colonnello (ma ti ho detto che non è più colonnello, ma vabbè, tu nemmeno leggi...) ha ragione..peccato che il colonnello la pensi esattamente come il CICAP e abbia dato dei mentecatti, senza mezzi termini, a quelli cm te...
Ma secondo me, non sai nemmeno di chi si parla, visto che posti cose che ti contraddicono apertamente e ti insultano pure! :-D

che pure giovedi scorso davano letteralmente i numeri con le loro affermazioni a Quark sulle energie alternative, sminuento tutto quello che invece stanno contribuendo a dare nel mondo e in "Italia"!


Tu invece, che detieni la realtà, puoi affermare l'esatto contrario vero? Hai provato a parlare con il tuo amico Giacobbo? Magari lui ti crederà!!!!


Mi spiace ma il CICAP fa comodo solo a qualcuno in alto, e continuo a trovarlo ridicolo il loro modo di provare il contrario con giochi da bambini invece di mostrare concretezza con prove più credibili.


Per esempio quali? Filmati su youtube realizzati da loschi personaggi o da comuni mortali che a malapena sanno leggere e scrivere?


E ripeto, che se una scia, nella stessa area, svanisce subito dietro all'aereo e l'altra nello stesso tempo rimane per delle ore lunga e distesa, non E' normale! Visto che si parla di condensa perchè una dovrebbe sparire subiito e l'altra no? E qui che non vedete i fatti?

Se davvero partito...te lo avrò detto qualche altra volta ma ...ora capisco perchè non trovi lavoro...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda Norrin_Radd » mer ago 17, 2011 12:29 pm

MacGyverPPC ha scritto:Io al CICAP non ci credo...

Infatti sei più propenso a credere ad altri personaggi difficilmente commentabili...

MacGyverPPC ha scritto:Credo che abbia più ragione un Colonnello che quei distorsori della realtà, che pure giovedi scorso davano letteralmente i numeri con le loro affermazioni a Quark sulle energie alternative, sminuento tutto quello che invece stanno contribuendo a dare nel mondo e in "Italia"!

Stai mischiando argomenti a casaccio... Scie di condensazione ed energie alternative: qual é il nesso??

MacGyverPPC ha scritto:Mi spiace ma il CICAP fa comodo solo a qualcuno in alto

CHI? Illuminaci...

MacGyverPPC ha scritto:invece di mostrare concretezza con prove più credibili

Le prove non sono del CICAP ma della comunità scientifica tutta. Se non ci credi, vuol dire che non credi nel metodo scientifico. Se tutti facessimo come te staremmo ancora a credere che la terra è piatta e non staremmo a discutere davanti un computer, anche perché i computer non esisterebbero...

MacGyverPPC ha scritto:E ripeto, che se una scia, nella stessa area, svanisce subito dietro all'aereo e l'altra nello stesso tempo rimane per delle ore lunga e distesa, non E' normale!

No! :sbam: :no: E' normale! Fattene una ragione e informati, invece di ripetere il solito mantra.

MacGyverPPC ha scritto:Visto che si parla di condensa perchè una dovrebbe sparire subiito e l'altra no? E qui che non vedete i fatti?

E' qui che vedi quel che vuoi vedere. Le scie di condensazione non sono tutte uguali, dipendono da una marea di fattori (altezza, anche sotto gli 8000 metri, condizioni atmosferiche a quella quota, tipo di motore dell'aereo, temperatura, ecc) e si comportano in modo diverso. Come le nuvole. Hai notato, vero, che esistono svariati tipi di nuvole che si comportano in maniera differente, o no?

Infine, visto che non ti piace leggere NULLA di quel che non dia ragione alle tue tesi preconcette, forse (spero) gradirai dei filmati di Youtube:
Scie di condensa persistente già nel 1944
Scie Chimiche: LA PROVA
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 12:43 pm

Norrin_Radd ha scritto:E' qui che vedi quel che vuoi vedere. Le scie di condensazione non sono tutte uguali, dipendono da una marea di fattori (altezza, anche sotto gli 8000 metri, condizioni atmosferiche a quella quota, tipo di motore dell'aereo, temperatura, ecc) e si comportano in modo diverso. Come le nuvole. Hai notato, vero, che esistono svariati tipi di nuvole che si comportano in maniera differente, o no?


E' tutto inutile, ma la cosa ce fa più rabbia e che non legge nulla di quello che gli diciamo di leggere e poi continua a pensare di avere ragione...mah...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda samo79 » mer ago 17, 2011 1:21 pm

Dai Claudio sii più paziente, pensa se fosse un tuo studente :ultralol:

Scherzi a parte dai discutiamo ma senza scannarci :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda Norrin_Radd » mer ago 17, 2011 1:38 pm

clros ha scritto:E' tutto inutile, ma la cosa ce fa più rabbia e che non legge nulla di quello che gli diciamo di leggere e poi continua a pensare di avere ragione...mah...

Sono ottimista! Prima o poi, per sfinimento :ride:, il buon Mac qualcosa leggerà e, forse, gli verrà qualche dubbio!

@Samo
Scannarci no, ma un po' di pepe nella discussione ci vuole, no? :scherza:
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Avatar utente
Norrin_Radd

Maestro
 
Messaggi: 380
Iscritto il: lun ago 07, 2006 4:53 pm
Località: Zenn-La

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda clros » mer ago 17, 2011 1:47 pm

samo79 ha scritto:Dai Claudio sii più paziente, pensa se fosse un tuo studente :ultralol:

Scherzi a parte dai discutiamo ma senza scannarci :ahah:


Ma guarda anche se mi arrabbio non ce l'ho assolutamente con MacGyver, l'ho conosciuto personalmente diversi anni fa ed è umanamente una persona squisita...

Solo che cavolo..quando fa l'irragionevole fa un po' arrabbiare...poi sinceramente glielo diciamo per lui, per metterlo in guardia da certe schiocchezze e da certi modi di pensare IMHO completamente sbagliati...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti