E poi nella discussione del porting di Half-Life ho linkato la recensione dei mod!!!
Quanta pazienza

ikir ha scritto:Turrican come ti ho detto 100000000000000000000000 volte qui trovi varie informazioni sui mod senza dover chiedere ognivolta MI SPIEGATE MI SPIEGATE.
E poi nella discussione del porting di Half-Life ho linkato la recensione dei mod!!!
Quanta pazienza
Marcos ha scritto:ikir ha scritto:Turrican come ti ho detto 100000000000000000000000 volte qui trovi varie informazioni sui mod senza dover chiedere ognivolta MI SPIEGATE MI SPIEGATE.
Quanta pazienza
![]()
![]()
![]()
dadda87 ha scritto:turricano non c'è un c...o da spiegare è un deathmatch, all'inizio scegli le armi, poi vai un po in giro a fraggare.
l'importante è che devi fraggare con stile, il tasto stunt serve a quello, e poi ci sono i powerups che servono per rallentare il tempo e cose del genere, insomma fai prima a provarlo, e a lasciare perdere q3, che a fartelo spiegare.
Andrew586 ha scritto:turricano non c'è un c...o da spiegare è un deathmatch, all'inizio scegli le armi, poi vai un po in giro a fraggare.
l'importante è che devi fraggare con stile, il tasto stunt serve a quello, e poi ci sono i powerups che servono per rallentare il tempo e cose del genere, insomma fai prima a provarlo, e a lasciare perdere q3, che a fartelo spiegare.
_alpha_ ha scritto:dadda87 ha scritto:turricano non c'è un c...o da spiegare è un deathmatch, all'inizio scegli le armi, poi vai un po in giro a fraggare.
Se la mettiamo così allora abbandoni TS e vai a UT2003...se qualcuno dice che è + bello TS lo CASTRO!!!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti